UFFICIALE L'ultimo Film che avete visto

Pubblicità
Forrest Gump
Bellissimo, non l'avevo mai visto ed e' uno dei pochi che m'ha commosso(anche se e' ben lontano dalla lacrimuccia di un altro film :asd:). Bisogna guardarlo assolutamente.
 
John Rambo

E' abbastanza penoso ma ho rivisto 30 volte la scena della battaglia finale... la cosa più splatter che io abbia mai visto...
 
non so cos'abbia detto l'amico ma sicuramente avrà ragione. :asd:

l'altra sera ho rivisto con amici LA STORIA INFINITA :lol: quanti ricordi!
 
Forrest Gump
Bellissimo, non l'avevo mai visto ed e' uno dei pochi che m'ha commosso(anche se e' ben lontano dalla lacrimuccia di un altro film :asd:). Bisogna guardarlo assolutamente.

Bubba è un mito!!!!!

non so cos'abbia detto l'amico ma sicuramente avrà ragione. :asd:

l'altra sera ho rivisto con amici LA STORIA INFINITA :lol: quanti ricordi!

pensa che io l'ho visto al cinema quando è uscito... troppi anni.....:(:(:(:(

Io invece ho visto Shooter, il solito film sulla teoria del complotto,salvato solo da un Mark Whalberg (nei panni di un cecchino infallibile) sempre più arabbiato.
Il film non è un ganchè nonostante un cast di attori di un certo livello(Danny Glover coadiuvato da molti caratteristi e da qualche bella figliola), guardabile ma solo per svago.....
 
stanotte mi so sparato 3ore e 35 del film su enzo ferrari...però ne è valsa la pena

(lo avevo registrato quando era uscito in tv su vhs...poi il video è andato a farsi benedire, e non ho avuto mai il tempo di riparalo, così dopo tanto tempo sono riuscito a recuperarlo in formato digitale)
 
Adesso in TV:

L'altra sporca ultima meta con Adam Sandler ... quanto mi piace sto attore!
 
Ultima modifica:
Dragon Wars

storia inconsistente,ma effetti speciali notevoli, quasi al livello delle megaproduzioni hollywoodiane(il film credo sia coreano).
 
Shrooms - Trip senza ritorno

Documentario sugli effetti dei funghetti irlandesi :sac: :asd: horror niente male. nulla di nuovo eh, ma carino :)
 
Quella sporca dozzina

siccome me lo sono perso l' altra sera in TV me lo sono riguardato ieri...
Vado pazzo per i film di guerra:asd::asd:
Comunque film così non ne fanno più, e che attori!!!
La loro recitazione non sarà "raffinata" come quella degli attori moderni,ma almeno alla fine del film vorresti essere uno di loro!!!
Gli attori di adesso in confronto sono tutti degli eunuchi effemminati....:rolleyes::rolleyes:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top