Stavo cercando un pò di informazioni su Youtube su Jeffery Dahmer, avevo interesse a vedermi la serie TV su Netflix ma non ho l'abbonamento, quindi sono andato sul tubo a cercare interviste e biografie, su Prime si trova soltanto il film "Il mio amico Jeffery Dahmer", sempre con lo stesso attore, che parte dall'adolescenza a scuola e finisce prima che iniziasse la sua furia omicida, che ho trovato per altro un pò meh, una sorta di American Pie con Jeffery Dahmer di mezzo, quando mi è sbucato fuori casualmente (su Youtube) un film tutto in inglese che si intitola "The secret life of Jeffery Dahmer" di cui non avevo mai sentito parlare, in inglese a cui ho attivato i sottotitoli. L'attore non ci azzecca moltissimo, però come film è il più crudo e agghiacciante dei vari biografici su questo pazzoide, non si risparmia nulla dei fatti veramente avvenuti nelle mura della sua casa. Non è male, è un pò a basso budget e si vede, mi ha lasciato però un certo senso di inquietudine, ho visto tanti film dell'orrore da ragazzino e anche tanti thriller di psicopatici, genere che non disdegno, però, sarà che sono cresciuto e soprattutto che quelle sono cose successe davvero, mi ha inquietato un pò devo dire. Un folle da competizione, uno scoppiato di testa che chiamarlo tale è pure un efuemismo.