Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quando ero ragazzino, trasmettevano quei film praticamente di continuo, li vedevi passare in programmazione almeno 1-2 volte al mese tra le varie emittenti private.In questi giorni sto guardando la serie de Don Camillo e Peppone. Li trovo stupendi.
Non saprei, io non l'ho mai seguito perchè mi sembra troppo fanatico religioso.In questi giorni sto guardando la serie de Don Camillo e Peppone. Li trovo stupendi.
Ricordo di aver visto film con Jerry Lewis e Dean Martin, ma i loro titoli no. Il film che citi non me lo ricordo, mentre ricordo questo che poi presi anche in dvd:Altri tempi, e altri gusti.
Anche i film con Jerry Lewis e Dean Martin, venivano trasmessi in continuazione.
Come era comune vedere film ambientati durante la seconda guerra mondiale o comunque riguardanti la vita militare, sia comici che impegnati, senza dimenticare i film musicali.
Qualcuno se lo ricorda?
Visualizza allegato 486140
Film divertente! Alcune battute poi! Tipo il maiale rubato, messo in cabina... "Quando sono ubriachi i marinai sono dei veri porci"! Oppure anche il riferimento ad una missione con scarse possibilità di sopravvivenza...Ricordo di aver visto film con Jerry Lewis e Dean Martin, ma i loro titoli no. Il film che citi non me lo ricordo, mentre ricordo questo che poi presi anche in dvd:
![]()
Chi non ha mai visto un film con Jerry Lewis è passibile di arresto.Ricordo di aver visto film con Jerry Lewis e Dean Martin, ma i loro titoli no. Il film che citi non me lo ricordo, mentre ricordo questo che poi presi anche in dvd:
![]()
Ma quando mai. :PNon saprei, io non l'ho mai seguito perchè mi sembra troppo fanatico religioso.