UFFICIALE L'ultimo Film che avete visto

Pubblicità
Come mai nel trailer del prossimo captain america, l’attore che veste i panni di questo non è più Chris Evans?

Non riesco ad accettare quando cambia l’attore legato a un personaggio

Come mai nel trailer del prossimo captain america, l’attore che veste i panni di questo non è più Chris Evans?

Non riesco ad accettare quando cambia l’attore legato a un personaggio
Si vede chiedeva troppo Chris Evans oppure vuole slegarsi dal personaggio....

A me pare na Strunzata dicevano i tre tre a drive-in

Don't Look Up. Salvato ovviamente da quel fenomeno pazzesco di Leonardo di Caprio.

Interstellar film MONUMENTALE SENZA SE E SENZA MA (si, anche la parte finale del Tesseract).

Io sono un grande appassionato di SCI-FI, ma un paio d'anni fa ho "visto" per la prima volta 2001... dopo 20 minuti ho spento dicendo ad alta voce: "Ma cos'è 'sta puttanata?".

Mi sono perso qualcosa?

Ti consiglio di leggere la "quadrilogia". Molto interessante.
Comunque poi la situazione "migliora" leggermente come comprensione, salvo gli ultimi 20 minuti.

Io sono un grande appassionato di SCI-FI, ma un paio d'anni fa ho "visto" per la prima volta 2001... dopo 20 minuti ho spento dicendo ad alta voce: "Ma cos'è 'sta puttanata?".

Mi sono perso qualcosa?
Beh è un film molto lento e criptico, ma ha lasciato il segno per l'epoca, proprio per la corsa allo spazio e la fedelta"tecnologica" che Kubrik ricercava maniacalmente...
Come sempre poi si va nella sfera soggettiva (anche a me non ha entusiasmato)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro