Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Perchè non hai visto tutti i film Marvel...Come mai nel trailer del prossimo captain america, l’attore che veste i panni di questo non è più Chris Evans?
Non riesco ad accettare quando cambia l’attore legato a un personaggio
(E' fortunato, un buon 50% era meglio non vederli, e lo dico da fan della prima ora)Perchè non hai visto tutti i film Marvel...
Si vede chiedeva troppo Chris Evans oppure vuole slegarsi dal personaggio....Come mai nel trailer del prossimo captain america, l’attore che veste i panni di questo non è più Chris Evans?
Non riesco ad accettare quando cambia l’attore legato a un personaggio
Bello tutto ma proprio il finale (la parte del tesseract) è la parte più debole...appena visto Interstellar. carino, bello il finale.
Mai come il finale di 2001 Odissea nello SpazioBello tutto ma proprio il finale (la parte del tesseract) è la parte più debole...
Praticamente è stata poco apprezzata da tutti gli "esperti del settore"
Beh quello era MOOOLTO apprezzato da gente che si faceva di LSD ed andava al cinema proprio per quel tripMai come il finale di 2001 Odissea nello Spazio
Beh è un film molto lento e criptico, ma ha lasciato il segno per l'epoca, proprio per la corsa allo spazio e la fedelta"tecnologica" che Kubrik ricercava maniacalmente...Io sono un grande appassionato di SCI-FI, ma un paio d'anni fa ho "visto" per la prima volta 2001... dopo 20 minuti ho spento dicendo ad alta voce: "Ma cos'è 'sta puttanata?".
Mi sono perso qualcosa?