UFFICIALE L'ultimo Film che avete visto

Pubblicità
Un bel film visto da poco è A KNIGHT'S TALE (2001). una commedia un pò troppo moderna ambientata nel medio-evo, abbastanza divertente e (solo un poco) irriverente. In breve, il figlio di un impagliatore di reti desidera diventare cavaliere con tutte le sue forze per partecipare alla giostra, e si sa che nel medio-evo solo i nobili potevano. Si crea così una falsa identità, con tutti gli equivoci del caso.

Non conoscevo Heath Ledger se non per il suo Joker in Batman, ma mi ha fatto un'ottima impressione; bravissimo, versatile e sopratutto spontaneo già da ragazzino. Ottimo cast in generale, ma la scelta delle musiche fa pena. Il funky in un balletto medievale? Bella cagata. Certamente il film non merita una menzione per fedeltà storica.

Un altro bel film che ho visto da poco è the Mist (2007). Se volete cagarvi sotto, fa abbastanza paura; non tanto per le creature che possono risultare più o meno convincenti, quanto per le scene di panico... Perché è probabilmente così che la gente si comporterebbe in circostanze (per quanto improbabili) del genere. Molto ben recitato.

Un altro bel film che ho visto da poco è the Mist (2007). Se volete cagarvi sotto, fa abbastanza paura; non tanto per le creature che possono risultare più o meno convincenti, quanto per le scene di panico... Perché è probabilmente così che la gente si comporterebbe in circostanze (per quanto improbabili) del genere. Molto ben recitato.
L ho visto 4|5 volte

Il finale è tremendo

Altro film visto di recente anzi in realta sono due

Il primo: The Martians lento al inizio ma veramente bello mi ha incollato allo schermo che come l ho finito l ho riguardato da capo.

Il secondo: Everest mi è piaciuto ma forse un po leggerino

Stasera ho visto "Quasi Amici" in tv, mi è piaciuto davvero molto! Era anche divertente, il che non guasta mai!! :)

Ultima modifica da un moderatore:
Star Wars ep.VII - era quasi un mese che cercavo di vederlo senza mai riuscirci, e quando ci andavo le sale erano sempre piene! Bellino e abbastanza interessante, ma mai come i primi 3 in ordine di uscita. Vediamo cosa riservano gli altri 2.

Star Wars ep.VII - era quasi un mese che cercavo di vederlo senza mai riuscirci, e quando ci andavo le sale erano sempre piene! Bellino e abbastanza interessante, ma mai come i primi 3 in ordine di uscita. Vediamo cosa riservano gli altri 2.

Ho rivisto EPIV dopo aver visto il VII e devo dire che preferisco l'ultimo :look:

VIsto "K-19" su netflix, me ne vergogno ma non l'avevo mai visto. Molto bello !
Stasera mi guardo "Black sea" tratta sempre di sottomarini, vediamo com'è.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro