Ottoore
Utente Èlite
- Reazioni
- 14,523
- Punteggio
- 248
Invece non vedo l'ora di vedere l'ultimo di Tarantino, ci vado questo weekend :party:
Dove abiti?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Invece non vedo l'ora di vedere l'ultimo di Tarantino, ci vado questo weekend :party:
Hitman Agent 47! Film scarso di contenuto, ma ovviamente considerando il genere e il titolo stesso del film, uno si aspetta già quello che sta per vedere. In ogni caso mi è piaciuto di più quello precedente.
Beh, considerando il titolo io mi aspetto sia degno del gioco !
Visto The Hateful Eight. Bellissimo. Tarantino è uno dei grandi registi della nostra epoca, e lo conferma una volta di più. Il film assomiglia più a Le Iene che a Django, come struttura, nonostante sia un western. C'è relativamente poca azione, il film è dominato dai dialoghi, che in parte riguardano la storia americana e la grande frattura tra nord e sud, che oggi è la frattura tra razzisti e non razzisti. Tarantino affronta la storia e l'attualità degli USA con coraggio, in profondità, e nonostante gli ettolitri di tomatina le sue riflessioni sono sempre attente e sottili.
Lo adoro, è un mito, non c'è niente da fare.
Inside-out, bello.
ma come bello !? Io pure l'ho visto qualche giorno fa ma mi aspettavo qualcosa di molto più bello... troppo hype a parere mio...
ma come bello !? Io pure l'ho visto qualche giorno fa ma mi aspettavo qualcosa di molto più bello... troppo hype a parere mio...
Sai... conta molto che aspettativa hai prima della visione.
Se guardi un film dopo che tutti ti hanno detto "e' bellissimo" e' molto probabile restare delusi, quando invece ti dicono che non gli e' piaciuto magari tu lo adori...
Sbagliato. Come dice il nome, è l'ottavo :)
S però se si guarda la VERA produzione sarebbe il 9°
Chiaramente considera Kill Bill un unico film