UFFICIALE L'ultimo Film che avete visto

Pubblicità
Io Interstellar...
Film strano in dei momenti aveva le atmosfere di 2001 odissea nello spazio

Poi una notte al museo 3
Divertente

E Need for speed
Un film che il concetto della fisica se ne sbatte...mah

Tutti e tre in un giorno

Ed eccomi qui. Negli ultimi tempi ho visto un sacco di film ma uno come quello di ieri mai: è sicuramente il miglior film che abbia mai visto ( considerate che ho 25 anni quindi non pretendo di essere un' enciclopedia vivente del cinema!).

Il film di cui parlo è Holy Motors ( 2012, Carax); è un film francese ed è stato presentato al festival di Cannes di quell' anno.
Non dico nulla del film, spero che qualche lettore decida di guardarlo, ma c' è un particolare interessante: per lunghi tratti il film è ambientato in una limousine bianca. Questo è un tratto caratteristico anche di un altro film di quell' anno, Cosmopolis di Cronenberg. Il riferimento non è casuale perchè le tematiche trattate sono molto simili.

Mad Max fury road, se ne parlava bene , rimasto per tutto il tempo cosi :oogle: .

Meh.

Le serie tv Valgono? Perchè Daredevil della netflix merita di essere visionata :asd:

Mi è piaciuto di più Automata con Banderas.

Mi manca

Mad Max fury road, se ne parlava bene , rimasto per tutto il tempo cosi :oogle: .

Meh.

Le serie tv Valgono? Perchè Daredevil della netflix merita di essere visionata :asd:

Film imbarazzante, ancor più imbarazzante il regista 70enne che si abbassa ai livelli di Micheal Bay.
Per le serie tv c' è una discussione a parte

Ieri sera ha visto Chappie... un film che, a mio parere, non ha senso... tralasciando il fatto che i personaggi sembrano tutti bipolari e davvero poco credibili, quello che più mi ha disturbato è stata la forzata virata "action-americanata" della seconda parte del film. Voi lo avete visto? Pareri?

Ieri sera ha visto Chappie... un film che, a mio parere, non ha senso... tralasciando il fatto che i personaggi sembrano tutti bipolari e davvero poco credibili, quello che più mi ha disturbato è stata la forzata virata "action-americanata" della seconda parte del film. Voi lo avete visto? Pareri?

il povero Blomkamp non è più riuscito a fare un film decente dopo District 9... Non l' ho visto, mi spiace ma dopo i 6€ per Elysium deve riguadagnarsi la mia fiducia

Pubblicità
Pubblicità
Indietro