UFFICIALE L'ultimo Film che avete visto

Pubblicità
Io ieri sera mi sono rivisto questo:

locandina.jpg

- - - Updated - - -

Nightcrawler
piccolo capolavoro, merita. Musiche comprese
e un jake gyllenhaal imho fenomenale!
L'ho visto e ho trovato il personaggio di un egoismo tipo 10 elevato alla 12a...a volte irritante ma godibile come film.

Giovedì vorrei andare a vedere The Lobster, in uscita, sfruttando l' ultimo giorno della festa del cinema. Il problema è che al momento non ci sono sale che che lo pubblicizzino.
Male

Un ottimo film che ho visto da poco è Dark City (1998), definito neo-noir sci-fi; una sorta di psycho-thriller surreale, ambientato in una città in cui la gente non ricorda il proprio passato, né di aver mai visto la luce del sole; quasi un viaggio a ritroso nelle paure ancestrali di quel che rimane dell'umanità. Molto bravo il protagonista Rufus Sewell (al tempo giovane), sulle cui spalle regge molta della tensione drammatica in crescendo; ma ovviamente ottimi anche William Hurt e Kiefer Sutherland.

Star wars il risveglio della forza

Ho visto l'altro ieri "Uno Stagista Inspettato" e "Ant-Man" il primo è un bel film, sicuramente scorrevole e piacevole, il secondo è invece molto diverso da i vari Iron Man e Captain America (per citarne qualcuno) perchè non è megalomane come i classici film di supereroe ma è più a "misura d'uomo".
Ora sotto con la trilogia prequel di Star Wars per poi vedere il Capitolo VII

Ho visto l'altro ieri "Uno Stagista Inspettato" e "Ant-Man" il primo è un bel film, sicuramente scorrevole e piacevole, il secondo è invece molto diverso da i vari Iron Man e Captain America (per citarne qualcuno) perchè non è megalomane come i classici film di supereroe ma è più a "misura d'uomo".
Ora sotto con la trilogia prequel di Star Wars per poi vedere il Capitolo VII

Xche i prequel ?

Semmai la trilogia originale capitolo 7 e il seguito del ritorno dello jedi 30 anni dopo

Xche i prequel ?

Semmai la trilogia originale capitolo 7 e il seguito del ritorno dello jedi 30 anni dopo

Sai come funzionano i 6 film di star wars ? In ordine di uscita al cinema sono
Trilogia Originale
- Capitolo IV
- Capitolo V
- Capitolo VI
Trilogia Prequel
- Capitolo I
- Capitolo II
- Capitolo III

In ordine di storia invece seguono la numerazione

Sai come funzionano i 6 film di star wars ? In ordine di uscita al cinema sono
Trilogia Originale
- Capitolo IV
- Capitolo V
- Capitolo VI
Trilogia Prequel
- Capitolo I
- Capitolo II
- Capitolo III

In ordine di storia invece seguono la numerazione

Appunto se vuoi seguire la storia devi seguire la numerazione ....io ormai li so a memoria

Pubblicità
Pubblicità
Indietro