UFFICIALE L'ultimo Film che avete visto

Pubblicità
Finito di vedere 40 minuti fa The Avengers. Dei film Marvel è forse quello riuscito meglio: bello, di impatto e con un'ottima scorrevolezza. Poi ci sono certi momenti diciamo "comici" (delle battute o delle azioni al momento giusto) veramente azzeccate e che fanno anche ridere. Dura circa 2 ore e 15 minuti che non si sentono quasi per niente, secondo me merita e non poco.

Voto: 8

spiderman 3, mentre ero mezzo addormentato sul divano.
mi ha colpito la vicenda dell'uomo di sabbia: spiderman lo uccide (pensa di averlo ucciso) credendo di avere tutte le ragioni del mondo per farlo fuori. nel finale riesce a conoscere parte dell'interiorità dell'uomo di sabbia: finalmente salta fuori che dietro ai gesti vi possono essere grandi dolori che li condizionano. l'uomo ragno capisce di aver agito stoltamente credendo di poter giudicare un altro uomo in modo così superiore da ritenere giusta la sua eliminazione. tralaltro senza nemmeno conoscere a fondo il completo svolgimento dei fatti (l'uccisione dello zio)... non me lo aspettavo da un film marvel di supereroi, film sempre pieni di morali e concetti falsi, stupidi e farlocchi.

per il resto è una colossale schifezza che assomiglia ad un pessimo telefilm... ed anche la tematica sopra citata è trattata superficialmente ed in modo del tutto marginale. difficile consigliare una cavolata del genere, forse solo gli appassionati dei super eroi marvel possono reggerlo (per i ragazzi: lo sconsiglio ai maggiori di 12 anni).

voto: 3 (è un filmdicacca™)

Ultima modifica:
Visto ieri in 3d The avengers......:love: merita il biglietto e ti fa morire dal ridere in certe scene, veramente ben fatto :ok:

Posso solo quotare quello che dice f rock;)

---------- Post added at 15:53 ---------- Previous post was at 15:52 ----------

Ho visto anche l'immortale un paio di giorni fa e mi ha colpito molto anche questo, vale la pena noleggiarlo o comprarlo:sisi:.
Grazie per il consiglio Blume:ok:

che nessuno si faccia venire la balzana idea di vedere "cow boys and aliens" che di vittime ne basta già una di troppo cioè io.- Ma per favore! voto -0

Ultima modifica:
gli ultimi tre che mi ricordo sono:

hunger games
benvenuti a zombieland
easy girl

tutti consigliati.

Immortals; non male, trama interessante anche se già rivisitata, in 300 per esempio.
Niente di nuovo da una parte, nel complesso comunque divertente, a trattati ti prende, le battaglie sono belle, finale discreto.
Forse quello che fa perdere un po questo Film è il fatto che non ci siano elementi nuovi. Sai già come andranno le cose, gli esiti delle battaglie, chi vince tra il buono e il cattivo, cioè in pratica il problema di quasi tutti i film del genere. Come sempre non mancano scene di accoppiamenti tra lui e la bella del caso...
Voto complessivo: 7/10.

oggi ho visto 'niente da dichiarare'

da guardare in lingua originale se potete che merita come commedia tranquilla francese :)

Ho rivisto American pie 3, giusto in memoria dell'ultimo (secondo me) vero american pie, in attesa di vedere l'ultimo appena uscito al cinema :)

ieri ho visto al cinema " la fredda luce del giorno"..... meno male che avevo la tessera della t*e... altrimenti avrei fatto una guerra x avere indietro i soldi del biglietto.....mamma mia, che film orribile

Pubblicità
Pubblicità
Indietro