UFFICIALE L'ultimo Film che avete visto

Pubblicità
qualcuno ha visto Killer Elite ?
Sono indeciso se vedere quello o Men In Black 3 domani sera :help:

comprato cofanetto The pacific in blu ray.-

sei dischi blu ray.- Molto crudo salvo una piccola parentesi con la solita storia di donne durante una licenza.- Per chi come me ha letto parecchio della war2 nel pacifico posso dire che è una rappresentazione molto vicina alla realtà dei fatti specifici (psicologia).- Ho notato una cosa: la versione originale prodotta da Spielberg e Hanks era formata da 10 puntate mentre quella nel cofanetto arrivati alla quinta salta poi subito alla nona (chiederò spiegazioni).- una produzione che ha richiesto ben 3 anni pr la sua realizzazione,ben fatta e per stomaci un pò forti (visto il realismo ottenuto) d'altro canto non ti potevi aspettare niente di meno da due firme come quelle citate..- Lo consiglio, anche se si devono spendere degli euro in più del normale.- imho

john-carter-poster-italia-03_mid.jpg
Visto ieri sera...si può guardare senza troppo impegno.

la_furia_dei_titani_20120217_1830355636.jpg

Idem come sopra.

Ultima modifica:
l ultimo film che ho visto è stato" Quasi amici" è molto molto carino è un film intelligente dotato di un humor dolcemente cinico con due attori sconosciuti ma bravissimi che fanno di questo film un bel manifesto all amicizia senza cadere in noiosi patetismi. Ve lo raccomando!!!! :luxhello:

in anteprima, batman il ritorno del cavaliere oscuro :sisi:
batman combatte, e alla fine si trasforma in un ravanello :lol:
dai non sono così cattivo da rovinarvi il finale :asd:

Gli ultimi film che ho visto (sono da citare in due) sono stati i primi due episodi della trilogia ''Il Signore degli Anelli'' di Peter Jackson...che dire, favolosi. Sarà la trecentesima volta che li guardo, ormai so tutte le battute a memoria, e non mi stancavo mai. Se non l'avete già visto è d'obbligo. :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro