UFFICIALE L'ultimo Film che avete visto

Pubblicità
hysteria ( la storia di come nasce il vibratore per donne) un mezzo comico ,ma cmq storia vera
il mitico hot fuzz
gotika con halle berry ,thriller
batman il cavaliere oscuro il ritorno ,fenomenale
i mercenari 2 grandioso ,solo che come nel primo ,loro in 5 contro mezzo mondo....
 
Magari evitate spoiler su film appena usciti? ._.
---------------

Notte insonne, mi sono appena visto il nuovissimo film d'animazione Starship Troopers Invasion.
Sono un amante del libro e del primo film, che seppur diverso racchiude abbastanza bene la satira dell'opera di Heinlein ed è un ottimo film d'azione, ma ormai avevo dato per rovinata la saga dopo i due terribili seguiti. La mancanza di budget ha fatto si che l'ultima produzione fosse appunto un film d'animazione che ci riportasse ai fasti del film originale:

-Tanti soldati
-Tantissimi insetti
-Violenza e gore
-Azione frenetica
-Docce miste!

Il risultato è ESTREMAMENTE GODIBILE, 90 minuti che mi hanno incollato alla sedia. Dal punto di vista tecnico è fatto benissimo, lo stile dei personaggi è leggermente simile ai manga (il regista è giapponese) ma non al punto da risultare inadatto. L'azione è frenetica, la storia ripropone Rico, Ibanez e Carl, più molti altri personaggi e pur non brillando per originalità è piacevole. Qualcuno potrebbe non essere contento della totale mancanza di satira, ma non era questo a cui puntavano, diciamo che è un film "ignorante" che racchiude tanto di Aliens e delle scene cinematiche di Starcraft.

Sono proprio contento che dopo tanti fallimenti siano riusciti a risollevare le sorti di questa saga.

Consigliato il bluray. Voto 8
 
Ultima modifica:
ho appena finito di vedere mulholland drive, nessun film mi ha mai tenuto in tensione per tutta la sua durata, è stato quasi un sollievo vedere i titoli di coda :asd:
nonostante questo, è un grandissimo film, ve lo consiglio assolutamente :sisi:
 
Ultimo film visto al cinema...RE -.- evitate di spendere i soldi,credetemi xD al pc RE Degeneration,BELLISSIMO,Vieni avanti cretino (imperdibile Alfred Thomas xD),Jurassic Pak 3 xD,Il mistero di Sleepy Hollow e Benvenuti a Zombieland (filmone ;) )
 
non mi sono mai piaciuti i musical, però incuriosito dal titolo (rock :asd:) l'ho visto
sarà la musica,gli anni del rock, le ambientazioni...a me sto film è piaciuto e ve lo consiglio
8 :evil:


 
Ultima modifica da un moderatore:
Quasi Amici, un fillm veramente da non perdere.

- - - Updated - - -

non mi sono mai piaciuti i musical, però incuriosito dal titolo (rock :asd:) l'ho visto
sarà la musica,gli anni del rock, le ambientazioni...a me sto film è piaciuto e ve lo consiglio
8 :evil:



Adesso è proprio questo il mio prossimo obbiettivo :D
 
Ultima modifica da un moderatore:
skyfall...molto bellino...direi che è uno dei film che merita di essere visto sul grande schermo....

alcune cose mi han lasciato l'amaro in bocca...

...però è epico come il solito..

a livello di casino royale diciamo...a parte per la/le bond girl...vesper è imbattibile :(
 
Pietà di kim ki duk, tragico e preofondo, interessante prospettiva orientale su un tema legato alla religiosità occidentale. Si mantiene sulla linea degli altri film del regista, ma continuo a preferire alcuni sui lavori precedenti. La seconda parte, più prolissa e interessante,è una scalata nella ricerca di redenzione. Un finale degno che non cade nella trappola del scontatezza e della melensità. Una fotografia impeccabile. È uscito da poco ma si trova in pochi cinema, consigliato a chi si affaccia con interesse al panorama cinematografica orientale.
 
Appena sgusciato "TinTin - il segreto dell'unicorno" dal lettore, mai visti così tanti piani sequenza in un film d'animazione-motion capture D: 9/10
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top