UFFICIALE L'ultimo Film che avete visto

Pubblicità
Ho visto i Trailer di Biancaneve e il Cacciatore alcuni giorni fa è mi ha colpito sarà un bel Film fantasy... :sisi:

la peggior settimana della mia vita...

bel film e tra l'altro mi è servito per spiegare la ricorsione ad un amico :asd:

p.s. per chi non sapesse cos'è la ricorsione, google è vostro amico :lol:

10 modi per far innamorare.

Ho sempre odiato questo genere di film ma questo è guardabile e proprio in sala al cinema ho trovato la mia dolce metà :asd:

Che cu*o :asd:

La furia dei titani... In 3D

se piace il genere è un bel film... Il 3D è fatto molto bene :sisi:

La furia dei titani... In 3D

se piace il genere è un bel film... Il 3D è fatto molto bene :sisi:
Volevo partecipare per la prima volta a questo topic proprio per scriverlo, ma mi hai anticipato :cry::D

È stato per me il primo film in 3D (sebbene ne avessi già visto a spezzoni con altri mezzi) ma devo dire che non mi è piaciuto particolarmente. Alcune scene sono molto belle e danno l'impressione di essere davvero presente e i momenti di pericolo danno un'effettiva paura, ma in altre situazioni è proprio inserito a casaccio e non ce ne sarebbe davvero bisogno. Infine questo 3D mi ha dato la sensazione (forse effettiva) di compromettere la qualità dell'immagine con aree molto sfocate e "texture" ridicole :D . Poi quelle da quelle lenti che avevo vedevo i riflessi e le fonti di luce al di fuori dello schermo in modo fastidioso.

Per quanto riguarda la trama del film... ha molta azione, ma almeno per me, non ha particolarmente senso. Spiace dirlo in un topic del genere, ma penso avrei fatto molto meglio a investire il costo del biglietto in un bel videogioco :sisi:.

Jonh Carter, evitate di vederlo! Un mal riuscito mix tra; Avatar, 10.000 AC, Star Wars.
Dura troppo, è noioso, solito finale con i due che vivono felici e contenti.
Pensavo meglio meglio, pazienza, ho buttato due ore di tempo.

Ultimi film visti:

- Matrix.
- Matrix Reloaded.

Belli, vecchi ma mai visti e fra mezzora completo la trilogia che vado a vedere:

- Matrix Revolutions :sisi:

concordo pienamente per la bellezza dei film :)
ecco se vuoi vedere un ca***a pazzesca (come un buon ragioniere disse) con trama fax-simile a matrix, ti invito (sconsiglio vivamente) di provare a vedere tron legacy :P

Pubblicità
Pubblicità
Indietro