UFFICIALE L'ultimo Film che avete visto

Pubblicità
Questa settimana sono a casa malato e sto facendo delle maratone assurde :asd:

Rambo, Terminator, Matrix, adesso sono nel mezzo della maratona de Pirati dei Caraibi, mentre finita questa passerò direttamente ad Alien ( Star Wars, Indiana Jones, Il Signore degli Anelli già fatte poco tempo fa :asd: )

Ieri mi sono rivisto il primo Pirati dei Caraibi : la Maledizione della Prima Luna, sempre gradevole da guardare, riesce a metterti il buon umore. Dubito accadrà la stessa cosa con i seguiti, se il secondo è ancora apprezzabile il terzo crolla inesorabilmente nella mediocrità, mentre il quarto è inguardabile ( e pensare che ho la versione 3D ._. un paio di scene fatte pure male poi il resto è tutto 2D)

imm.jpg
Merita....

giovedì sera al cinema, mission impossible...niente di che, non consigliato..per non parlare di tom cruise cinquantenne ormai abbastanza appassito...voto 4

Quasi Amici

Un film sull'amicizia e sul rispetto. Si ride davvero molto, ma si riflette anche sull'importanza della vita.
Lo consiglio davvero a tutti.

The Social Network e Immaturi
Il primo l'ho trovato "piatto" il secondo invece godibile imho

@Blume: se ti piace come attrice Cate Blanchett ti consiglio "Bandits"

Ultima modifica da un moderatore:
ATM Trappola Mortale.

Stile "In linea con l'assassino", mettete un cabina bancomat al posto di una del telefono e siamo lì. VOTO 6

Ultima modifica:
1408
non proprio uscito ieri ma non l'avevo ancora visto...il genere non mi fà impazzire tuttavia l'ho trovato un discreto film,l'idea non è malvagia ma mancano dei veri colpi di genio e soprattutto un finale degno.

Basic Instinct 2, appena visto... A Me e piaciuto molto. :sisi:

Come film recente aspetto di vedere al Cinema: "L'altra faccia Del Diavolo".

ho rivisto per la ventisettemillesima volta star wars I la minaccia fantasma e ho intenzione di vedere entrambe le trilogie entro la fine della settimana :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro