UFFICIALE L'ultimo Film che avete visto

Pubblicità
cosa consigliate da vedere stasera? Conan the barbarian o i tre moschettieri?
dovrebbe essere un film d'azione...

cosa consigliate da vedere stasera? Conan the barbarian o i tre moschettieri?
dovrebbe essere un film d'azione...
conan.jpg

Ma non ti aspettare chissà che...
Per l'altro non saprei non l'ho ancora visto.

Ultima modifica:
Erano i 2 disponibili in hd, ho scelto i 3moschettieri ed é stata una gran bella scelta, fortunatamente é piaciuto a tutti..un poco da supereroi ma abbastanza divertente e neanche molto scontato... un buon 7 o 73 mezzo

---------- Post added at 10:54 ---------- Previous post was at 10:37 ----------

Piuttosto qualche consiglio x qualche film da vedere settimana prossima.
stesso genere d'azione o comico magari già disponibile in blueray

Io Stasera ho visto John Carter in 3D, e il primo film che ho guardato in 3D, era molto bello, si non e roba da oscar ma e comunque stato molto bello sopratutto i combattimenti e gli efetti in 3D :ok:

Hitman l'assassino, questo è stato l'ultimo film che ho visto, In tv però non al Cinema. :D
Comunque Bel Film. :sisi:

John Carter...
primo tempo un po' sottotono, ma il secondo è spettacolare. Gli ultimi 20 minuti sono pazzeschi! Un colpo di scena dietro l'altro...
Il montaggio è ottimo!

Impressione davvero ottima!

non era Dark Angel?

Ma vero Dark Angel ci credi che non ricordavo? Mi hai fatto pensare che assomiglia di più a Dark Angel, per il "tatuaggio" dietro al collo l'addestramento ed ecc ecc.
Ma siccome da poco avevo visto la serie tv Nikita mi ha fatto anche ricordare un po quest'ultimo per l'organizzazione segreta chiamata "La divisione" molto simile alla descrizione dell'organizzazione segreta di Hitman, per il duro addestramento sottoposti fin dall'infanzia ed ecc, anche per il nome di "BIRCOF" non so che mi ricordava di nikita. xD

Ma vero Dark Angel ci credi che non ricordavo? Mi hai fatto pensare che assomiglia di più a Dark Angel, per il "tatuaggio" dietro al collo l'addestramento ed ecc ecc.
Ma siccome da poco avevo visto la serie tv Nikita mi ha fatto anche ricordare un po quest'ultimo per l'organizzazione segreta chiamata "La divisione" molto simile alla descrizione dell'organizzazione segreta di Hitman, per il duro addestramento sottoposti fin dall'infanzia ed ecc, anche per il nome di "BIRCOF" non so che mi ricordava di nikita. xD

:D

com'è nikita?

Ultimi due film visti:

- L´altra faccia del Diavolo. (Da amante di film Horror e di film con esorcismi vi dico che non mi é piaciuto molto, mi aspettavo meglio.)
- L´impero dei lupi (Visto ieri notte in tv bello... :sisi:)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro