UFFICIALE L'ultimo Film che avete visto

Pubblicità
Benvenuti al Nord; film divertente, non ai livelli del precedente.
Mi aspettavo qualcosa di più, mi sento comunque di consigliarvelo.

l'arte di vincere
buon film ,forse sarà lo sport che qui da noi è poco famoso ma prende si lascia guardare e strappa qualche sorriso

heist colpo ad alto livello ( o na roba del genere) talmente brutto che stò cercando di dimenticarmene il titolo

Questa sera la dedicherò alla maratona Rambo :asd:

Comunque mi sono procurato la versione 3D di Transformers 3, ne fa un'utilizzo massiccio e qualitativamente notevole, probabilmente il migliore disponibile al pari di Avatar ( che ricordiamo è disponibile solamente nei bundle Panasonic )

Il film è quello che è, trama inesistente, personaggi ridicoli, americanismo da quattro soldi, ma ovviamente bisogna guardarlo spegnendo il cervello per tutta la sua durata e godersi un audio/video mostruoso

Questa sera la dedicherò alla maratona Rambo :asd:

Comunque mi sono procurato la versione 3D di Transformers 3, ne fa un'utilizzo massiccio e qualitativamente notevole, probabilmente il migliore disponibile al pari di Avatar ( che ricordiamo è disponibile solamente nei bundle Panasonic )

Il film è quello che è, trama inesistente, personaggi ridicoli, americanismo da quattro soldi, ma ovviamente bisogna guardarlo spegnendo il cervello per tutta la sua durata e godersi un audio/video mostruoso
Premetto che ho visto Transformers 3D al cinema, devo dire che il film col maggiore effetto 3D è stato Step up 3D.... assurdo... sono uscito dalla sala a bocca aperta...

Warrior

Davvero un bel film,emozionante e con un ottimo Tom Hardy,non vedo l'ora di vederlo nei panni di Bane nel prossimo Batman

In Time (★★★) Amanda Seyfried sempre una gran gnocca

Paradiso Amaro (★★★★½) Il Clooney migliore di sempre. Punto.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro