UFFICIALE L'ultimo Film che avete visto

Pubblicità
wow!!!

Io ho visto "La fuga del cavallo morto sul Ghiacciaio in Fiamme", stupendo, la trama è semplicemente fantastica, non ho mai visto un film del genere, stupendo nella sua semplicità e avvincente allo stesso tempo.

Ho visto Iron Man 2 ma non mi è piaciuto.
Consiglio a tutti

visto, non male l'idea..mi ha preso abbastanza e cmq di capriolo sta diventando un mezzo attore serio :sisi:
Onestamente a me ha fatto schifo..
Ma Di Caprio è un ottimo attore a mio parere.

Recentemente ho visto "In to the Wild" che mi ha lasciato perplesso... il lato sensoriale è rimasto appagato, quello intellettivo nel dubbio.. :asd:
Consiglio la visione.. e aspetto giudizi d'altri.. ;)

Altri carini... "Non è un paese per vecchi" (semi-splatter :asd: ), Dorian Gray (bellissimo a mio parere), Codice Genesi..

Ciauz :)

Non è un paese per vecchi carino? ma è un capolavoro assoluto:)

sconsiglio vivamente Happy Family: abb banale, da Salvatores mi aspetto di più, se volete farvi due risate meglio Mine Vaganti di Ozpetek!!!

Into the Wild invece mi è piaciuto: alcune scene sono bellissime e le musiche di Eddie Vedder sono semplicemente sublimi:lol:

cmq l'ultimo film visto è piuttosto strano: si chiama HOME ed è stato realizzato l'anno scorso da un fotografo francese in collaborazione con Luc Besson. Vale la pena vederlo perchè ci mette di fronte ai problemi del pianeta: il petrolio, i cambiamenti climatici, l'industrializzazione, le città, la deforestazione, ecc.

Ho appena finito di vedere paranormal activity.
Non è male,visto anche il budget ridotto con cui è stato girato.
non dico che faccia paura,ma crea una certa tensione nelle scene,del genere:"e adesso chissà cosa accadrà"
...[terror mode on]
cosa è stato quel rumore?:skept:
di nuovo?:shock:
lo sento è qui vicino!!!:help:
[terror mode off]
SPLAT! maledetta mosca di m**da :D

Saw 6, splatter a gogo!
Prince of persia, se vi sono piaciuti i giochi, il film non vi deluderà troppo (EDIT: alla mia ragazza è piaciuto un sacco, con la storia d'amore e tutto il resto....).

Ultima modifica:
L'ultimo Final Destination :cav::cav: evitatelo che è meglio :sisi:non lo consiglierei nemmeno al mio peggior nemico :asd:

L'ultimo Final Destination :cav::cav: evitatelo che è meglio :sisi:non lo consiglierei nemmeno al mio peggior nemico :asd:

Come non quotare? Trama sempre identica a se stessa, uccisioni sempre più fantasiose ed effetti in computer grafica degni di uno z movie.
Oltretutto il film si sposta sempre di più verso il genere splatter, perdendo quell'atmosfera di suspence ed inquietudine permanente creato dai primi due episodi.

prince of persia... bè molto diverso dal gioco ma devo ammettere che mi è piaciuto molto! ottimi effetti regia e recitazione... inoltre c'è quel tocco di spiritosaggine che fa sempre piacere ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro