UFFICIALE L'ultimo Film che avete visto

Pubblicità
AVATAR in 3d... spettacolare davvero

Visto pure io,non in 3D purtroppo,nella mia città i cinema fanno pena,il più moderno usa audio dolby stereo.:cav:
comunque davvero un bel film effetti speciali a dir poco fantastici e una bella storia,forse troppo scontata ma comunque piacevole le quasi 3 ore di film passano in fretta.
Domanda per quelli che lo hanno visto,voi tifavate per gli invasori terrestri della RDA oppure per i NA'VI di pandora?
Io per i NA'VI ;)

AVATAR in 3d... spettacolare davvero

Visto pure io,non in 3D purtroppo,nella mia città i cinema fanno pena,il più moderno usa audio dolby stereo.:cav:
comunque davvero un bel film effetti speciali a dir poco fantastici e una bella storia,forse troppo scontata ma comunque piacevole le quasi 3 ore di film passano in fretta.
Domanda per quelli che lo hanno visto,voi tifavate per i terrestri della RDAoppure per i NA'VI?
Io per i NA'VI ;)

Domanda per quelli che lo hanno visto,voi tifavate per i terrestri della RDAoppure per i NA'VI?
Io per i NA'VI ;)
quoto ;)

Sono andato a vedere avatar in 3D.SPETTACOLO.
Ho visto anche alice sempre in 3D,non è male storiella semplice e divertente,da andare a vedere con amici oppure con la propria/o ragazza/ragazzo per passare un'oretta e mezza in spensieratezza.

the hurt locker... non mi è piaciuto e mi chiedo pure come ha fatto a pigliare 6 oscar... film privo di messaggio, noioso e non mi sono neanche piaciute le scelte su come è stato girato... voto 5-

io shutter island...devo rivederlo per dare un giudizio finale...per ora mi è piaciuto!però già a metà film si capisce la soluzione dell enigma...

the hurt locker... non mi è piaciuto e mi chiedo pure come ha fatto a pigliare 6 oscar... film privo di messaggio, noioso e non mi sono neanche piaciute le scelte su come è stato girato... voto 5-

Ti quoto e ti straquoto.
Anche a me non mi è piaciuto per niente.
Gli oscar sono un pò come sanremo "e ho detto tutto!"
I veri successi si vedono al botteghino :sisi:

I veri successi si vedono al botteghino :sisi:

Personalmente non condivido. Se milioni e milioni di persone seguono Sanremo, diventa automaticamente un programma "giusto"? Assolutamente no. Stessa cosa per gli incassi del film: a mio avviso Watchmen avrebbe meritato di più rispetto ad Avatar o a Pirati Dei Caraibi: Ai Confini Del Mondo.
Una saga che ha meritatato e avrebbe meritato di più è Il Signore Degli Anelli

Personalmente non condivido. Se milioni e milioni di persone seguono Sanremo, diventa automaticamente un programma "giusto"? Assolutamente no. Stessa cosa per gli incassi del film: a mio avviso Watchmen avrebbe meritato di più rispetto ad Avatar o a Pirati Dei Caraibi: Ai Confini Del Mondo.

Bè questi sono pareri personali,se sanremo non fosse seguito non lo farebbero più,perchè striscia la notizia dura da tanto tempo?oppure i simpson?
quel che il pubblico vuole il pubblico ottiene,poi uno personalmente può non essere d'accordo,vedi grande fratello per me per esempio.
Avatar "per dirne uno" a preso meno oscar di the hurt locker e qualcuno può anche essere dell'idea che sia meglio il secondo,ma avatar lo visto 2 volte e lo riguarderei anche domani,mentre the hurt locker lo visto una volta e a momenti mi addormento.
quello che volevo dire con la frase I veri successi si vedono al botteghino
è semplicemente che alla fine dei conti vince quello che piace alla massa.
chiudo l'OT dicendo:Non è bello ciò che è bello è bello ciò che piace

Beh questo dipende esclusivamente dai gusti poichè hai messo assieme generi non proprio idonei a fare paragoni
Avatar e Ai confini del mondo hanno poco a che vedere l'uno con l'altro ad esempio e in ogni caso credo di poter esprimere un pensiero quasi oggettivo dicendo che wathmen non puo meritare di piu rispetto ad Avatar visto che tra i titoli da citati Avatar è l'unico film in grado di esprimere un messaggio chiaro a tutti ed essendo uscito come film per i piu piccoli questo dice gia molto...un bambino che guarda avatar impara sicuramente di piu di quello che guarda il signore degli anelli...
Gusti per gusti ti dico che a me ad esempio tra quelli da te elencati i migliori sanno proprio avatar e i pirati dei caraibi

De gustibus dispuntandam est

gli ultimi film che ho visto sono stati: fuori controllo e il ladro di fulmini

fuori controllo è un bel film da 7-8 mentre il ladro di fulmini fa pena 5-

ho appena finito di vedere snake on a plane su italia 1.
niente male.
Strano anche se è un film del 2006 non lo avevo mai visto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro