UFFICIALE L'ultimo Film che avete visto

Pubblicità
the wolfman
voto 5

siamo sempre li, vampiri licantropi etc possono offrire grande atmosfera e
creare film favolosi ma non bastano loro da soli per fare tutto ciò.

The Hole 3d

Uno schifo totale, a parte che di 3d non cè assolutamente nulla, il film è una comica, attori pessimi e trama che dall'essere interessante si è rivelata una schifezza.

Voto 3 DA EVITARE

Sono un po' incinta: Molto carino, divertente, a tratti esilarante.

Brubaker: Veramente molto bello, consigliatissimo.

oggi mi sono visto:

Terminator Salvation:bel titolo,continua + o - degnamente la saga,molta azione,poco cervello :D

Dragon Wars:sarebbe stato un film epico, se nn fosse stato a basso budget,nonostante sia un film coreano.la trama è spezzettata e il doppiaggio italiano nn è il max.ma cmq gradevole da vedere.

Silent Hill:finito di vedere 15 minuti fa.per gli amanti della saga fin dal 1° capitolo del gioco è imperdibile.nonostante tutto tratta argomenti abbastanza profondi su ciò che era la nostra società in passato.da vedere possibilmente di notte,al buio,con le cuffie e la donna ;)
domani mi guardo gli speciali del 2° dvd.

Arancia meccanica visto qualche giorno fa (downloadato :P)... Anche se vecchio è sempre un colossal ;). Al cinema l'ultimo è stato AVATAR.

Eclipse, il terzo episodio della saga di Twilight: fin ora il migliore dei tre, e anche il più fedele al romanzo. Non male.

ogni tanto mi dimentico di non usare espressioni dialettali/slag localizzato; cioè a me ha fatto morire dal ridere...molto divertente...soprattutto la parte di buzz in versione spagnola

dalle mie parti quando una cosa è molto divertente si dice che è un piscio( ovvero fa pisciare dalla risate :) )

capito :D

aggiungo che per rinfrescare al memoria mi sono sparato la sera prima insieme alla mia ragazza i primi due film...così da gustare meglio il 3...scelta saggia alla fine :D

per farmi una dieta a base di denzel washington (uno dei miei attori preferiti)

John Q
philadelphia
il collezionista di ossa

superbi tutti e 3.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro