UFFICIALE L'ultimo Film che avete visto

Pubblicità
Io stasera mi guardo questo
IlDittatore_BD_Pack_8289278PH.jpg
spero di farmi due risate...vediamo!!!

- - - Updated - - -

avevo visto un trailer di un film di fantascenza ma adesso mi sfugge il nome....

Lo Hobbit. Mi è piaciuto molto, a differenza degli altri criticoni in sala che non facevano altro che dire che le scene erano diverse o lamentarsi per le scene in più. Che nervi

visto anch'io.. amo il signore degli anelli, mi è piaciuto anche questo.. anzi, non vedo l'ora di vedere il secondo ed il terzo capitolo di questa trilogia

anche a me è piaciuto molto "lo hobbit", infatti sono un amante della serie di tolkien e mi sto anche leggendo il libro che sono 1500 pagine :doh:
non vedo l'ora che escano gli altri due

Mi piace molto rivedere serie / film visti nel tempo addietro, per ricordare e riprovare le emozioni di quando li vidi per la prima volta.
Pochi giorni fa fu il caso di Léon, un film davvero davvero ben fatto: un "must" direi.
Consigliato a tutti.
Nei giorni prossimo cercherò di rivedere Il silenzio degli innocenti (sono un grande fan della saga) ed O' Professore.

Ieri si Rete4 mi son rivisto Pari e Dispari. Più riguardo i film della coppia Bud Spencer e Terence Hill e più li apprezzo :sisi:
A Febbraio andrò al cinema a vedermi Educazione Siberiana tratto dall'omonimo romanzo.
Speriamo sia fatto bene.

mai stati uniti: commedia carina, niente di che ma decisamente molto meglio dei cinepanettoni
ray: narra della vita di ray charles, un foxx fantastico
ted: film stupido ma mi sono rotolato dalle risate
qualunquemente: geniale, rasenta la personalità dei politici nostrani
cloud atlas: un mattone (dura quasi tre ore) ma abbastanza scorrevole, trama intricata e interessante, non annoia mai. i fratelli watchowski non deludono
arancia meccanica: non so come definirlo, è arte allo stato puro

come è bello fare l'amore

- - - Updated - - -

Ieri si Rete4 mi son rivisto Pari e Dispari. Più riguardo i film della coppia Bud Spencer e Terence Hill e più li apprezzo :sisi:
A Febbraio andrò al cinema a vedermi Educazione Siberiana tratto dall'omonimo romanzo.
Speriamo sia fatto bene.
io adoro i film di bud e terence xD

La Talpa.

Lo devo rivedere almeno un'altra volta, mi sono perso un mucchio
di passaggi. La colonna sonora è sublime.

E' un film che non esce mai dalle righe; lineare per 2 ore come
pochi altri, l'ho apprezzato per questo.

Mi sto rivedendo la serie; The Pacific, anche se preferisco ancora di gran lunga Band of Brothers.
Devo decidermi a comprare il cofanetto in Blu-Ray, perchè quella che ho io sembra robbia di 30 anni.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro