il sognatore Jones
Utente Attivo
- Reazioni
- 83
- Punteggio
- 56
Ho riguardato Jhonny Stecchino su Netflix. Non lo vedevo da anni e non ricordavo la scena in auto dove lo zio parlava delle piaghe di Palermo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il "ciaffico"!!Ho riguardato Jhonny Stecchino su Netflix. Non lo vedevo da anni e non ricordavo la scena in auto dove lo zio parlava delle piaghe di Palermo
Benigni andava a mille quando giocava con i doppi sensi.Il "ciaffico"!!
Mi ricordo che quando vidi per la prima volta il film (ero un bambino, non mi ricordo che età avessi di preciso) ci ero cascato che lo zio avesse il diabete e prendesse le medicine... non mi spiegavo infatti la scena finale del film dove Benigni dava la medicina al suo amico (si chiamava Lillo?) che poi reagiva in maniera piuttosto strana...Benigni andava a mille quando giocava con i doppi sensi.
Stessa cosa io. Non capivo perché alla festa col ministro fossero tutti scioccati. Bei tempi quando si era ignari sulla droga.Mi ricordo che quando vidi per la prima volta il film (ero un bambino, non mi ricordo che età avessi di preciso) ci ero cascato che lo zio avesse il diabete e prendesse le medicine... non mi spiegavo infatti la scena finale del film dove Benigni dava la medicina al suo amico (si chiamava Lillo?) che poi reagiva in maniera piuttosto strana...
Poi col tempo i buchi di trama si sono risolti da soli
Visto anch'io ( viuulenza e turpiloquio all'ennesima potenza x 2).Pardon ...vero non c'ho pensato spoiler
Lo consiglio divertente e sempre del mondo Marvel Deadpool & Wolverine
Hipe, anche no.Io salvo imprevisti vado stasera. Ho persino un po' di hype