UFFICIALE L'ultimo Film che avete visto

Pubblicità
versione piena o la prima censurata? com'è?
Questa del 2023 di Netflix

Non mi è dispiaciuto devo dire. Pensavo che fosse una mezza porcata ed invece mi ha preso molto. Infatti non vedo l'ora che esca la pt2

Pensavo che fosse una mezza porcata ed invece mi ha preso molto. Infatti non vedo l'ora che esca la pt2
ho appena controllato, la dovrai rivedere, le versioni non censurate escono nel 2024, aspetterò...

La versione "liscia" mi ha dato l'idea di fretta, in un susseguirsi di arruolamenti superficiali e di scene di azione al rallentatore.
La versione lunga dovrebbe, almeno nei piani, approfondire almeno il primo punto.

Knock, knock, visto ieri su Prime Video. Non è un film dei miei generi preferiti, ma ogni tanto vedo anche altro. L'ho trovato inquietante e anche orribile, finale deludente ma soprattutto non ho capito il perché di quella violenza. Però una domanda sorge spontanea: come si sarebbe comportato qualunque uomo quando ti bussano alla porta due ragazze come quelle?

Per me il top, adoro il genere, più che altro come è raccontato è The Gentlemen con Matthew McConaughey, Charlie Hunnam, Colin Farrell e Hugh Grant. Hugh Grant non mi è mai piaciuto più di tanto, ma in questo film l'ho apprezzato.
Cena Con Delitto - Knives Out e il sequel Glass Onion - Knives Out entrambi composti da un cast corale tra cui Daniel Craig, Jamie Lee Curtis, Don Johnson, Chris Evans, Edward Norton, Kate Hudson e Janelle Monáe. Buoni entrambi, ti godi un paio d'ore tranquille.

Serata maschia tra amici con "Road House", la versione appena uscita.
Brutto come pochi altri film, ma per birra e rutto libero va bene tutto 🤣

Visto ieri il fabbricante di lacrime
Esempio di come l'Italia vuole copiare l'america e non ci riesce !!!
Solito teen move tratto dai libri solo che stavolta recitato malissimo storia forse anche carina ma scritta frettolosamente senza approfondire il background dei personaggi

Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

Kingsman The Golden Circle, ieri sera in tv.
Cialtrone e chiassoso al punto giusto, non conoscevo la serie ma hanno guadagnato un fan.
Elton John che fa un calcio volante quando ricapita. 🤣

The Batman (2022) guardato in due serate perché 2 ore e 56 minuti di film per me son troppi, non ho più l'età per certe fatiche. 😆
Un bel noir, sembra quasi un film europeo. Seppur ne esce quasi illeso dopo un paio di fucilate prese in pieno, mi ha dato l'impressione di essere un Batman meno invincibile e più vulnerabile da quello che mi ero abituato dai film precedenti. come dire, meno ''fumetto'' del solito. Mi è piaciuto soprattutto per questo.

Ultima modifica:
The Batman (2022) guardato in due serate perché 2 ore e 56 minuti di film per me son troppi, non ho più l'età per certe fatiche. 😆
Un bel noir, sembra quasi un film europeo. Seppur ne esce quasi illeso dopo un paio di fucilate prese in pieno, mi ha dato l'impressione di essere un Batman meno invincibile e più vulnerabile da quello che mi ero abituato dai film precedenti. come dire, meno ''fumetto'' del solito. Mi è piaciuto soprattutto per questo.
Anche a me è piaciuto tantissimo the Batman, ma forse questa ossessione per il realismo dei supereroi è completamente sbagliata.😉
Per me i supereroi devono dare libero spazio alla fantasia, altrimenti in un contesto reale vengono sminuiti e puoi raccontare molte meno storie a disposizione, cmq per pochi film va benissimo, a me è piaciuta anche la trilogia di Nolan, nonostante Batman sia più "debole", cmq ha un senso compiuto.
Ma i Batman di Burton li preferisco sempre di più, perchè si avvicinano molto al fumetto.

Sì, più o meno son d'accordo. D'altro canto il supereroe (come i super cattivi o supercriminali) deve saper fare cose che la persona normale non può, vedi volare, respirare sott'acqua, fermare un treno ponendosi davanti eccecc :P

e puoi raccontare molte meno storie a disposizione
Oddio, ho avuto l'impressione di intravedere (un Joker) un sequel verso la fine.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro