UFFICIALE L'ultimo Film che avete visto

Pubblicità
Joker al cinema. Ottima interpretazione di Joaquin Phoenix, difficile dire il contrario e difficile anche paragonarlo a Heath Ledger o Jack Nicholson. Però..direi che in chiave di un sequel futuro posso anche accettarlo, altrimenti troppo lento e a tratti noioso e prevedibile, ma soprattutto, poco Joker.
Concordo e sinceramente mi ha colpito di più tarantino

Finalmente, dopo tanto tempo, ho avuto la voglia di vedere per la prima volta la "saga" del Padrino.
Che grandi Film!

Inviato dal mio MI 8 Lite utilizzando Tapatalk

Ultimo film visto.....
mmmmmmmmmmmmm.....
Ho cercato di guardare REDCON-1 su amazon video... ma a metà mi son dovuto fermare per quanto facesse schifo, e di film trash/b-movie/z-movie ne ho visti un'infinità, ma questo era troppo....
Quindi ho ripiegato su Fantozzi subisce ancora, sempre su amazon video

Io non riesco a capire "fast and furious shaw and hobbs". Capisco che per continuare la serie magari si cambiano attori e qualcosa ma se i precedenti capitoli non erano più dei veri fast and furious questo davvero non c'entra proprio niente.

Pensavo di aver sbagliato acquisto e ho ricontrollato 2 volte, mai successo in vita mia.

Fa parte di una saga insieme ai film Marvel che acquisto a occhi chiusi senza guardare trailer e info. Forse questa volta avrei dovuto informarmi.

... e niente. Ho visto " Parasite " or ora, in coreano ( sottotitolato).
È un film pazzesco ed è pieno di rimandi e citazioni ( in particolar modo c' è molto Tarantino). Mi ha ricordato " I tre manifesti a Ebbing, Missouri " per quel modo surreale di trattare una tematica delicata ma anche " Old Boy " ( quello coreano non la porcata americana) per l' impatto delle singole scene e probabilmente per quell' ovvia ambientazione coreana che contraddistingue entrambi i film. C' è anche un riferimento a questo film alla fine, ne sono certo.
Solo un nota senza spoilerare nulla: la scena con in sottofondo " In ginocchio da te " di Gianni Morandi è qualcosa di sublime.

Consigliato caldamente.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro