UFFICIALE L'ultimo Film che avete visto

Pubblicità
Ultimo Film visto al cinema: Crucifixion....
Sti Cacchi che gran cagata.

Spunti interessanti per finire nella banalità più assoluta e un finale da: SVELTI RAGAAA SO' FINITI I SORDIIIIIII

Stasera rivedrò un film che vidi alla sua uscita nel 2004, quando avevo 21 anni e ricordo che fu oggetto di dibattito tra me, "dai mi è piaciuto, ha un po' il sapore di silent Hills", e un mio amico, lapidariamente "che gran cagata".

Il film è "The Mothman Propecies", ispirato ad eventi reali avvenuti in America che fin dagli anni 60 hanno dato vita a leggende urbane circa un presunto "uomo falena" (chiamato dal mio amico "uomo pappagghione").

Sono Ispirato a rivederlo oggi grazie a un video pubblicato ieri sul canale YouTube "l'inspiegabile", che parla degli avvenimenti reali da cui si ispira la pellicola.

Un po' thriller, un po' mistero, un po' "sono Richard Gere e la mia carriera sta andando a rotoli, se non faccio qualcosa di interessante si ricorderanno di me solo per aver chiavato romanticamente la Giulia che batteva per strada"

https://goo.gl/search/The+Mothman+Prophecies+-+Voci+dall'ombra
The Mothman Prophecies - Voci dall'ombra

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk

Stasera rivedrò un film che vidi alla sua uscita nel 2004, quando avevo 21 anni e ricordo che fu oggetto di dibattito tra me, "dai mi è piaciuto, ha un po' il sapore di silent Hills", e un mio amico, lapidariamente "che gran cagata".

Il film è "The Mothman Propecies", ispirato ad eventi reali avvenuti in America che fin dagli anni 60 hanno dato vita a leggende urbane circa un presunto "uomo falena" (chiamato dal mio amico "uomo pappagghione").

Sono Ispirato a rivederlo oggi grazie a un video pubblicato ieri sul canale YouTube "l'inspiegabile", che parla degli avvenimenti reali da cui si ispira la pellicola.

Un po' thriller, un po' mistero, un po' "sono Richard Gere e la mia carriera sta andando a rotoli, se non faccio qualcosa di interessante si ricorderanno di me solo per aver chiavato romanticamente la Giulia che batteva per strada"

https://goo.gl/search/The+Mothman+Prophecies+-+Voci+dall'ombra
The Mothman Prophecies - Voci dall'ombra

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
Io lo ricordo il film lo vidi in vhs ma mi ricordo che come thriller era un po tiepido

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Identità, non male come cast di attoroni ma alcuni buchi nella trama. Cmq suspense e triller al punto giusto, lo consiglio

Bird box è una cagata pazzesca secondo il mio giudizio

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

u0vc8T.gif

Joker al cinema. Ottima interpretazione di Joaquin Phoenix, difficile dire il contrario e difficile anche paragonarlo a Heath Ledger o Jack Nicholson. Però..direi che in chiave di un sequel futuro posso anche accettarlo, altrimenti troppo lento e a tratti noioso e prevedibile, ma soprattutto, poco Joker.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro