ZioFrAsKA666
Utente Attivo
- Reazioni
- 869
- Punteggio
- 97
:Din effetti... (riguardo la faccia) :luicera:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
:Din effetti... (riguardo la faccia) :luicera:
Io lo ricordo il film lo vidi in vhs ma mi ricordo che come thriller era un po tiepidoStasera rivedrò un film che vidi alla sua uscita nel 2004, quando avevo 21 anni e ricordo che fu oggetto di dibattito tra me, "dai mi è piaciuto, ha un po' il sapore di silent Hills", e un mio amico, lapidariamente "che gran cagata".
Il film è "The Mothman Propecies", ispirato ad eventi reali avvenuti in America che fin dagli anni 60 hanno dato vita a leggende urbane circa un presunto "uomo falena" (chiamato dal mio amico "uomo pappagghione").
Sono Ispirato a rivederlo oggi grazie a un video pubblicato ieri sul canale YouTube "l'inspiegabile", che parla degli avvenimenti reali da cui si ispira la pellicola.
Un po' thriller, un po' mistero, un po' "sono Richard Gere e la mia carriera sta andando a rotoli, se non faccio qualcosa di interessante si ricorderanno di me solo per aver chiavato romanticamente la Giulia che batteva per strada"
https://goo.gl/search/The+Mothman+Prophecies+-+Voci+dall'ombra
The Mothman Prophecies - Voci dall'ombra
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
Confermo avendolo rivisto oggi con gli occhi di un trentacinquenne complicato...Io lo ricordo il film lo vidi in vhs ma mi ricordo che come thriller era un po tiepido
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Bird box è una cagata pazzesca secondo il mio giudizioRecentemente ho visto Autopsy e Ride Along 2.
Ora tocca a Bird Box.
Bird box è una cagata pazzesca secondo il mio giudizio
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk