Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Stasera guardo “A Quiet Place - Un posto tranquillo” .
Sono appassionato di film thriller e horror, anche se é da molto che non ne trovo uno che mi faccia stare incollato alla tv senza sbadigliare dopo 5 minuti.
Ho visto "The Predator" … 2018 … :nunu:
Be' … dalla faccina già si capisce … cosa dire … questo non è Predator … è una parodia che nulla ha a che vedere con l'originale … riuscita pure male … una "commediuccia" action di bassa lega … una "coltellata" a tradimento … una sceneggiatura praticamente inesistente … parecchi "buchi" nella trama … scene di humor francamente al limite della sopportazione ... e dai ... va bene tutto ... cioè va male tutto ... ma qui l'humor è solo per fare cachet ... :asd:
Siamo di fronte ad una minaccia aliena … non a "balle spaziali" … su … :D
Sugli effetti CGI ... poi ... stendiamo un pietoso velo ... movie da dimenticare ... il più in fretta possibile ... dopo "Alien Covenant" ... un'altra cocente delusione ... :(
Il primo da te citato l'ho visto e non mi espongo, dico solo che il titolo poteva essere anche;
Per chi non lo avesse visto evitate di aprire lo spoiler, perchè spoilera :asd:
"Ciao io sono calmo, voi mi uccidete il cane, io divento pazzo e uccido voi brutalmente"
Il secondo non l' ho visto e neanche ci provo :evil:
Il terzo idem
American History X forse è una delle più spettacolari interpretazioni di Norton e sicurament eun film che lascia a bocca aperta, stupefatti e soprattutto fa riflettere, fenomenale, ogni amante della storia e del cinema deve averl visto.
Split, whaa secondo me "senza esagerare" James McAvoy "Xavier dei poveri" :asd: è stato bravissimo, il film mi è piaciuto un sacco, se uno non sà come usare 2 orette del proprio tempo è un film da vedere assolutamente.
Se posso consigliarvi un filmone, azione/romantico che mi "ha cambiato la vita" :lol: True Romance, Una vita al massimo con Patricia Arquette e Christian Slater, quando ancora sapevano recitare, se lo trovate "auguri" vedetevelo e godetevelo, dico solo Tony Scott con sceneggiatura di Tarantino :ok: ho detto tutto.
Adesso che sto sentendo la soundtrack mi è anche venuto in mente se non l oavete mai visto sempre sulla falsa riga di romanticismo/pazzia/distruzione NBK Natural Born Killer, anche qui dico solo Oliver Stone.
Io purtroppo invece avevo sentito il contrario dalla critica, ma ancora non posso espormi non avendolo visto, comunque se interessa stasera ci sta un filmone veramente spettacolare, con un grandissimo attore daniel day lewis, l'ultimo dei mohicani, se non lo avete mai visto dovete assolutamente vederlo :ok: