PROBLEMA Luce rossa CPU accesa su Gigabyte B650 A Elite AX V2

Pubblicità
c'è qualcos'altro che posso fare?
ti è rimasto solo di smontare la CPU e rimontarla
se lo fai fai attenzione quando togli il dissipatore: devi prima usare il PC almeno per una decina di minuti per far scaldare la CPU in modo che la pasta termoconduttiva si ammorbidisca, poi spegni e smopnti delicatamente il dissipatore, facendo attenzione a non forzre nulla, pulisci la vecchia pasta termoconduttiva, dai un'occhiata se ci sono pin schiacciati sulla CPU e sul socket, poi metti la nuova pasta termoconduttiva e rimonta il tutto

ti è rimasto solo di smontare la CPU e rimontarla
se lo fai fai attenzione quando togli il dissipatore: devi prima usare il PC almeno per una decina di minuti per far scaldare la CPU in modo che la pasta termoconduttiva si ammorbidisca, poi spegni e smopnti delicatamente il dissipatore, facendo attenzione a non forzre nulla, pulisci la vecchia pasta termoconduttiva, dai un'occhiata se ci sono pin schiacciati sulla CPU e sul socket, poi metti la nuova pasta termoconduttiva e rimonta il tutto
Purtroppo avevo già fatto anche tutto questo, non mi è sembrato di vedere pin schiacciati. Ho cambiato la pasta termica e rimontato tutto ormai diversi giorni fa.

ok
ma se il pc funziona regolarmente ignora il led
ricordati solo di non staccare la corrente/ciabatta quando lo spegni

ok
ma se il pc funziona regolarmente ignora il led
ricordati solo di non staccare la corrente/ciabatta quando lo spegni
Sì il PC funziona, i led RGB dentro al case però no. Per carità, nulla di grave, però mi dispiace avere un sistema con roba che a caso non funziona.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro