- Reazioni
- 15,787
- Punteggio
- 254
comunque tu lo faccia va beneVa bene, proverò ad aggiornare il BIOS, penso che lo aggiornerò tramite Gigabyte Control Center.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
comunque tu lo faccia va beneVa bene, proverò ad aggiornare il BIOS, penso che lo aggiornerò tramite Gigabyte Control Center.
Comunque ho aggiornato il BIOS e non è cambiato assolutamente nulla...c'è qualcos'altro che posso fare?comunque tu lo faccia va bene
ti è rimasto solo di smontare la CPU e rimontarlac'è qualcos'altro che posso fare?
Purtroppo avevo già fatto anche tutto questo, non mi è sembrato di vedere pin schiacciati. Ho cambiato la pasta termica e rimontato tutto ormai diversi giorni fa.ti è rimasto solo di smontare la CPU e rimontarla
se lo fai fai attenzione quando togli il dissipatore: devi prima usare il PC almeno per una decina di minuti per far scaldare la CPU in modo che la pasta termoconduttiva si ammorbidisca, poi spegni e smopnti delicatamente il dissipatore, facendo attenzione a non forzre nulla, pulisci la vecchia pasta termoconduttiva, dai un'occhiata se ci sono pin schiacciati sulla CPU e sul socket, poi metti la nuova pasta termoconduttiva e rimonta il tutto
Sì il PC funziona, i led RGB dentro al case però no. Per carità, nulla di grave, però mi dispiace avere un sistema con roba che a caso non funziona.ok
ma se il pc funziona regolarmente ignora il led
ricordati solo di non staccare la corrente/ciabatta quando lo spegni
capisco, ma se cambi la mobo spendi un sacco di soldi per vedere le lucine rgb e non vedere il led acceso, pazientami dispiace avere un sistema con roba che a caso non funziona.