Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ryzen 2600 sceso a 143,90 euro , praticamente è calato di un euro.
Secondo Amazon è scontato del 30% da 209 euro , peccato che tipo due mesi fa costava 127 euro.....complimenti ad Amazon per gli sconti fintissimi XD :D LOL ahahaha
Nel frattempo c'è il 9600KF a 202 euro per qualche miracolo, e scende sotto persino al ryzen 5 3600x che ora sta a 220e :patpat:
Ottima notizia, si torna SOTTO IL MURO DEI 600 EURO ! :rock:
Il 3600x non vale la pena considerarlo ficnhé c'è il 3600 a 187euro.
E comunque il 9600kf è una cpu obsoleta ormai, potrebbe costare anche 160 euro, sarebbe comunque da non consigliare secondo me :)
Semmai hai appena dimostrato che il 10600k è piu fuori mercato di un 9600k, ma questo non rende il 9600k una buona cpu. :)Il 10600k costa 370 euro, e non credo valga 200 euro piu del 9600k, quindi non penso sia tanto obsoleta come cpu....
Mio modestissimo parere
Ps. Questo si riferisce alal situazione attuale, ovviamente se tu hai preso il tuo 9400 l'anno scorso, la questione cambia :ok:
Anch'io capisco il tuo "non ragionamento". E' lo stesso motivo per cui sono rimasto sulle schede amd anche se tutti consigliano ciecamente nvidia qui. :ok:Settembre 2019, ma se dovessi scegliere tra un 9600kf ed un 3600 andrei lo stesso per un 9600kf ad occhi chiusi.
Solo gusti personali, capisco il tuo ragionamento.
Anch'io capisco il tuo "non ragionamento". E' lo stesso motivo per cui sono rimasto sulle schede amd anche se tutti consigliano ciecamente nvidia qui.
Comunque ho letto che i nuovi ryzen 4000 saranno dei 3000 con integrata. Quando usciranno dite che influiranno molto su questa guida ?
Riformulo meglio: la nuova apu ryzen 4600 (o pure 4700 inglobando il costo della scheda video che non servirebbe più) sarà la nuova frontiera del gaming low budget ?
Sotto i 25 euro si trova solo robaccia rgb peggio degli stock.pensavo ad un dissi..
@Avets @Andreooo @Glob Glob @iikari999
Idee per un dissipatore tra i 15 ed i 20€??
Potrebbe comunque essere un opzione trattandosi di gaming.
E che amd sulla grafica sta oggettivamente indietro, se prendi 100 giochi indovina quale è la scheda che da meno problemi?Anch'io capisco il tuo "non ragionamento". E' lo stesso motivo per cui sono rimasto sulle schede amd anche se tutti consigliano ciecamente nvidia qui. :ok:
Eh perché ho visto un BeQuiet slim a 28€...Sotto i 25 euro si trova solo robaccia rgb peggio degli stock.
pensavo ad un dissi..
E che amd sulla grafica sta oggettivamente indietro, se prendi 100 giochi indovina quale è la scheda che da meno problemi?
Si è consilgiato una vita amd sulla 580 in quanto oggettivamente non c'era una scheda sulla fascia media che rendesse come le 580, anche le 570 avevano un rapporto qualità prezzo molto buono, ma con le 1660S / 1650s amd non ha saputo mettere sul campo schede che avessero un buon appeal.
Se si guarda poi il mercato la cosa appare abbastanza palese, nvidia può fare quello che vuole in quanto non ha concorrenza oggettiva.
Nvidia ha il 70% dei mercato al livello statistico, se vai a vedere il 70% delle segnalazioen di problemi riguardano scheda AMD che hanno invece poco più del 20% (il 10% è di intel)
Poi ti parlo al livello personale a nessuno piace spendere più soldi, per avere sulla carta le stesse prestazioni, se guardiamo i fatti da questo punto di vista (molto semplice) amd dovrebbe dominare, ma non è così, bisogna chiedersi quali sono le ragioni e vanno ricercate proprio nella migliore stabilità delle schede e dei driver c'è poco da fare
Non si consiglia "ciecamente" nvidia, è assolutamente falso, ma comprare una shcdea video e ritrovarsi con un 30% di giochi nella libreria che va in crash non è simpatico, poi se nemmeno si risparmia nel comprare la scheda....
Dal punto di vista come esperienza personale al livello grafico amd ha 4 record negativi da parte mia
A) il maggior numero di PC andati in crash in contemporanea (12 pc diversi tutte con schede amd su un singolo gioco)
B) il maggior numero di crash in assoluto in un anno con un pc (sono documentati e sono più di 1000)
C) il maggior numero di clienti persi per colpa di una scheda video
D) il maggior numero di giochi che vanno in crash per colpa di un singolo driver
Eeeh ma 15 20 euro sono una enormità qui :Dpensavo ad un dissi..