- Reazioni
- 16,733
- Punteggio
- 253
apri gestioni dispositivi e controlla se è presente nelle schede videoCome faccio a vedere il chip?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
apri gestioni dispositivi e controlla se è presente nelle schede videoCome faccio a vedere il chip?
inxi -G
sudo lshw -C display
lspci | grep VGA
controlla nel bios se c'è l'opzione che la disabilità in presenza di una gpu dedicatavede solo la 6650
Io o tu? XDDevo provare questo
![]()
GitHub - TibixDev/winboat: Run Windows apps on 🐧 Linux with ✨ seamless integration
Run Windows apps on 🐧 Linux with ✨ seamless integration - TibixDev/winboatgithub.com
DevOIo o tu? XD
aia... vuol dire che stan iniziando a diventare più restrittiveArrivato Gnome 49 su EndeavourOS e di nuovo tre estensioni non funzionano
Applicando il barbatrucco di Moffetta88 ho risolto solo per una (Blur My Shell).
Non capisco che c'entra nel thread di Linux, ok che RouterOS è basato su Linux, ma non mi sembra il thread adatto.@r3dl4nce Visto che sei un fanboy di Mikrotik chiedo a te. Ti è mai capitato, sempre se li usi, un blocco del modem LTE (Mikrotik kit router LTE SXT LTE6) su un Mikrotik? Ad agosto mi è capitato e ho dovuto abilitare il riavvvio automatico, ho messo giornalmente perché dopo un 3/4 giorni il modem si era bloccato.
Ti è capitato anche nei router senza modem LTE? Abiliti il reboot automatico?
alle volte basta modificare il file dei metadati, ma quando cambiano il codice della gnome-shell devi aspettare che il manutentore aggiorni l'estensione. In realtà se ci capisci di gnome-js riesci a correggere (vai sul LookingGlass, cerchi l'estensione e clicchi su 'Errore' per vedere il tipo di errore; poi vai su github: gnome-shell, entra sulla voce 'js' e correggi l'errore. A volte te la cavi con poco, nella mia estensione ho dovuto solo cambiare 5-6 righe di codice (Main.Overview.dash e Main.Panel.statusArea.quickSettings.box ai quali hanno tolto la proprietà 'actor'; e, per ogni errore devi sloggarti dalla sessione e ricaricare il desktop... facile come vedi.Arrivato Gnome 49 su EndeavourOS e di nuovo tre estensioni non funzionano
Applicando il barbatrucco di Moffetta88 ho risolto solo per una (Blur My Shell).