Ico Bellungi
Utente Èlite
- Reazioni
- 626
- Punteggio
- 70
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma LOL!
Arch Linux update: «Any new updates could break your system, corrupt data or turn your entire family into communists.»
Che é successo?...eh sì, bisogna far attenzione. Installo un antivirus.
Avanti popolo, alla riscos.... azz! Mi sto trasformando. :mad:
E quindi? che problema c'è? a parte che ti tira dietro qualche librerie, e non quasi tutte, ma a parte quello non c'è nessuna controindicazione... Come masterizzatore installo sempre k3b, anche su distro con gnome.(no k3b perché adesso per funzionare ha bisogno di quasi tutte le librerie di plasma).
Nulla :PChe é successo?
ragazzi, voi che siete più bravi di me con la programmazione, rispondete ad un quesito :sac:
sto programmando un microcontrollore ARM e vorrei che durante l'esecuzione del programma, i led si accendano in sequenza dal primo all'ultimo e dall'ultimo al primo, in loop.
come posso fare? nel senso, devo implementare un loop infinito ma allo stesso tempo eseguire il resto del programma. se piazzo il loop infinito, poi come eseguo il resto?
metto "il resto" all'interno del loop? poi però rischio di perdere "il controllo" del "resto" o sbaglio?
e se volessi che a fine "resto" i led passino da loop a sempre accesi (o qualcos'altro che mi indichi la fine del programma)? il loop non andrebbe più bene :look:
dimenticavo... C is the way :sisi:
Com'è la struttura del programma? Ho programmato sempre e solo arduino, in quel caso il programma è diviso in due parti (funzioni): setup, eseguito all'accensione, dove si fanno tutte le cose one-shot (inizializzazione di vari pin e componenti) e un loop che viene eseguito in loop.
è così anche nel tuo caso? Oppure esegue il programma una volta e poi sta lì a far niente?
Non si può associare un interrupt ad un timer interno? Io farei ricerca su questa strada.
@e_ale92: campionare segnale in ingresso e fare cose? È un lavoro per un FPGA