UFFICIALE L'OT di Linux e altri OS

Pubblicità
33atroi.png

2ziwphi.png

#Void>Arch

@AES da quanto la usi? come ti trovi? perché l'hai scelta?

@AES da quanto la usi? come ti trovi? perché l'hai scelta?
La uso da sabato e l'ho scelta perché avevo voglia di provare qualcosa di diverso.
Mi ci trovo più che bene perché oltre ad avere tutti i pacchetti di cui necessito, il gestore dei pacchetti é un fulmine ed ha una sintassi molto simile a pacman.

La uso da sabato e l'ho scelta perché avevo voglia di provare qualcosa di diverso.
Mi ci trovo più che bene perché oltre ad avere tutti i pacchetti di cui necessito, il gestore dei pacchetti é un fulmine ed ha una sintassi molto simile a pacman.

il software è aggiornato come su arch, vecchio come su debian o una via di mezzo come su ubuntu?

qualcuno utilizza libinput-gesture?

a me da ieri sta dando problemi. aggiornamento fatto, reinstallazione pulita fatta, passaggio a ramo git fatto. il mouse è un po' scemo :asd: :muro:

qualcuno che confermi la cosa? grazie :D

@e_ale92 sono troppo tardo per pensare a dei modi con cui automatizzare android, però ora che ci penso quando esco da google maps potrei ordinare il kill dell'app, del gps e della localizzazione...mi fa gli scherzi e ciuccia tutta la batteria altrimenti

@e_ale92 sono troppo tardo per pensare a dei modi con cui automatizzare android, però ora che ci penso quando esco da google maps potrei ordinare il kill dell'app, del gps e della localizzazione...mi fa gli scherzi e ciuccia tutta la batteria altrimenti
io ero troppo pigro per "studiare" tasker e ho scelto automate. è di una comodità assurda e vedrai che una volta iniziato, troverai mille modi di automatizzare android ahahahah

io ho automatizzato le connessioni wifi e dati, alcune rotazioni del display, l'uso delle cuffie, blocco app... :asd: chiedevo proprio per prendere spunto da eventuali vostre idee :asd:

@e_ale92 se la cava bene anche senza root?
dipende da cosa devi fare. io sinceramente non ci ho fatto tanto caso perché ho il root, però dopo provo i miei task sul moto g senza root e vedo cosa non funziona.

se vuoi, cmq, posso buttare giù un task secondo le tue specifiche e lo testo per vedere se richiede root o no :)

@davethecipo
Tu hai un Nexus 5??
Quanto ti dura la batteria??

Io l'ho dovuto cambiare (ce l'ho dal day1) perché non arrivo più neanche a metà giornata (1h e mezza di schermo acceso)

Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk

@davethecipo
Tu hai un Nexus 5??
Quanto ti dura la batteria??

Io l'ho dovuto cambiare (ce l'ho dal day1) perché non arrivo più neanche a metà giornata (1h e mezza di schermo acceso)

Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk
io mi sa tra poco ti seguo a ruota dato che il mio m7 è in crisi mistica :(
in cassa non sento più una cippa, né in chiamata né in multimediale. al sole ormai si sentono gli anni sul groppone e la batteria non dura nulla. in media lo carico due volte al giorno e sono stufo di cercare prese e powerbank ovunque vada. per di più la porta usb è mezza rotta perché la fidanzata di mio fratello me lo fece cadere con il cavo attaccato... :muro: per dirti, stamattina l'ho trovato scarico perché il cavetto si era staccato :muro:

ah... per non parlare delle temperature. è sempre caldo, ma quando lo uso diventa di fuoco tant'è che fatico a tenerlo in tasca :|

io sono troppo indeciso su cosa prendere e non ho molti soldi da spendere :(

Pubblicità
Pubblicità
Indietro