UFFICIALE L'OT di Linux e altri OS

Pubblicità
dopo l'update a gnome 3.24, ha smesso di funzionare. mi dice semplicemente ERROR e non viene caricata l'estensione. appena ho tempo, vedo se riesco a trovare una soluzione.

edit. gnome è impazzito, non riconosceva più le estensioni. non riuscivo ad aggiornare da aur (per pacman ho seguito il wiki sull'update di ca-certificates)... ripristino dell'ultimo snapshot andato peggio che mai...

:cry:

la mia arch è a novanta :cry:
ma da quando non aggiornavi? il problema di ca-certificates è di un bel po'di tempo fa..ho appena fatto -Syu e riaggiornato e va tutto a meraviglia.:ok:

Grazie per l'avviso, aspetterò ad aggiornare GNOME :sisi:
se hai aggiornato di recente, dubito avrai problemi, io non lo facevo da un po' :(
ma da quando non aggiornavi? il problema di ca-certificates è di un bel po'di tempo fa..ho appena fatto -Syu e riaggiornato e va tutto a meraviglia.:ok:
purtroppo non lo facevo da un po'... errore mio :(

l'update di ca-certificates risale al 15.03 ma io ricordo di aver aggiornato anche dopo... boh rebellion, non lo so... non aggiornavo da un po', ma non ricordo da quando. sicuramente non da un mese e passa e sicuramente ho commesso una leggerezza... oggi è stata una giornata iniziata male e finita peggio... :(

Ormai le incazzature con Gnome sono passate, mi sto trovando abbastanza bene, ma sono sempre dell'idea che le extension sono fatte male, si rompono ad ogni upgrade di gnome, alcune sono buggati e ti fanno crashare gnome, dovrebbe esserci più controllo sulle estensioni.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro