UFFICIALE L'OT di Linux e altri OS

Pubblicità
sony z1compact con caricabatteria:
telefono acceso: fino al 90-94% assorbimento 5-6watt; da 94-100% assorbimento a ca.2watt
telefono spento: carica al 99-100% assorbimento a ca.<=1watt.

output caricabatteria: 5V, 1.2A.

bello schifo :muro:
passa a gnome :patpat: barra estesa, fissa e in basso e sarà kde style :asd:

p. s. quant'è brutto dover riavviare dopo 14h di uptime?... :cry:

@e_ale92 sicuro che gnome non mi fa venire l'orticaria?

Abbandono Arch e vado su Elementary...anzi faccio l'hackintosh postando la domanda in sezione linux come da tradizione
:asd:

guarda, a parte l'iniziale orticaria dovuta al passaggio dalle mille opzioni alle "veramente poche" opzioni, gnome è davvero ben fatto e piacevole da usare.
ha bisogno di qualche estensione, ma una volta trovato il giusto mix e la giusta personalizzazione estetica è decisamente molto usabile, coerente e bello.

sai quanto abbia adorato, usato e consigliato kde, eppure da quando sono su gnome, non ho mai avuto il desiderio di riprovare kde... purtroppo... ma anche "per fortuna"

quindi sì, io fossi in te una possibilità gliela darei :sisi:

qualcuno ha mai utilizzato httrack o simili? o ha idea di quanto possa metterci per salvare un intero sito web?

io sono a quasi 9h di uptime / 3,5G di materiale salvato...

arrivato il lenovo yoga 700 11" windows m'è durato un paio d'ore non mi faceva installare chrome tra le altre cose...arch+gnome!
xwinwrap nessuno lo usa, ho un bel mp4 da mettere come sfondo.

qualcuno ha mai utilizzato httrack o simili? o ha idea di quanto possa metterci per salvare un intero sito web?

io sono a quasi 9h di uptime / 3,5G di materiale salvato...

Dipende dalle opzioni che gli hai dato e dal sito.
3.5G?? che ti stai scaricando?? facebook??

Secondo voi gnome-disk-utility è affidabile??
Senzanome.webp

fsck mi da 0 errori...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro