UFFICIALE L'OT di Linux e altri OS

Pubblicità
che bello!!! :suicidio:

ma questi "rumors" da dove arrivano??
sono diventato un lupo solitario, ma ogni tanto un giro nella sezione linux me la faccio (salvo non commentare perché ci sono già i commenti vostri, più che esaustivi) e niente... due minuti di lettura e il presentimento è stato quello.

parrot is the new kali
Scusate io vorrei installare kali per crakkkkkare la rete del mio vicino di casa, ma so usare solo windows, mi date una mano per favore ?:boh:
passa parrot, kali è vecchia ahahahahah

Oh ma perché siete fissati con il didietro?

ahahahahahahahah :dancinghae:

cmq sono a 20h di uptime e a 7,3G di sito scaricato. in realtà adesso ha iniziato a scaricare i contenuti da youtube che purtroppo credo mi servano (motivo per cui sto scaricando anche i contenuti esterni) :/
bah, mi chiedo quando finirà e se ne sarà valsa la pena

Mi pare che sia un bug noto da tempo. Speriamo lo sistemiamo.

Il bug è noto ma va avanti da più di un anno, quindi buonanotte, anche perché è stato chiuso in quanto ritengono che ci sia troppo rumore e poche informazioni utili per gli sviluppatori.

@e_ale92 @centoventicinque @rebellion gnomari vari: tutto molto bello ma l'icona di dropbox viene messa in una barra inutile in fondo a sinistra. Ditemi che c'è un'estensione per integrarla con la barra in alto

Il bug è noto ma va avanti da più di un anno, quindi buonanotte, anche perché è stato chiuso in quanto ritengono che ci sia troppo rumore e poche informazioni utili per gli sviluppatori.

@e_ale92 @centoventicinque @rebellion gnomari vari: tutto molto bello ma l'icona di dropbox viene messa in una barra inutile in fondo a sinistra. Ditemi che c'è un'estensione per integrarla con la barra in alto
non è solo dropbox, ma anche skype :look:

cmq, prova topicons o status icon fixer. io non ho mai "fixato" il problema quindi non ho provato personalmente nessuna di quelle estensioni

@e_ale92 thanks, risolto con "topicons plus"

altra cosa: in alto a sinistra salta fuori il nome dell'applicazione con il focus. L'unica azione disponibile con app non GTK è "chiudi" (molto utile devo dire), voi che avete fatto?

EDIT: risolto da gnome-tweak-tool/barra superiore/mostra menu nell'applicazione

P.S FLAME: gnome è pensato così bene che sento l'esigenza di installare gnome-tweak-tool, dunque trovandomi due "pannelli di controllo", ovviamente non sapendo mai in quale dei due si trova l'opzione che mi interessa. Nell'installare estensioni poi ovviamente devo leggere i commenti per trovare un'altra estensione simile ma compatibile con l'ultima versione di GNOME. Un compendio di semplicità proprio

Ultima modifica:
@e_ale92 thanks, risolto con "topicons plus"

altra cosa: in alto a sinistra salta fuori il nome dell'applicazione con il focus. L'unica azione disponibile con app non GTK è "chiudi" (molto utile devo dire), voi che avete fatto?
intendi nella finestra delle applicazioni?
gnome-tweal-tools o dconf e aggiungi anche minimizza e massimizza :sisi:

edit. ah no intendi il piccolo menù cliccabile sulla barra del titolo. quello credo di averlo tolto usando dbus :asd:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro