Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ahahahahahahahahahahChe poi ci tocca leggere nel giornale, ''Come i politici, anche le Università Italiane spiate dagli hacker stranieri'' O.o
...e no ciò, mi so dottore, no un signore! :asd:
Per ssh oltre alla chiave privata/pubblica, indicare gli utenti, puoi disattivare il login via password utente, quindi nessuna possibilità di inserirla. Se possiedi la chiave bene, altrimenti ''none''. Per comodità - è quello che ho fatto io in pratica - spesso s' imposta in modo da usare la pass dell' utente, quindi alla connessione è sufficiente inserirla e sei abilitato. Inizialmente è comodo per aggiustare un po' il tutto, però poi devi metterti in sicurezza.
Me ne sono accorto semplicemente perché leggo spesso il journal di systemd, perché con Arch è quasi d' obbligo.
Sul come siano riusciti a beccarmi, propendo per la semplice navigazione nel web senza per forza navigar per siti ''zozzi'' :sbav:
Bye^^
Edit: Non cercate di collegarvi agli IP indicati sopra, perché vi flooddano. ^^
https://it.m.wikipedia.org/wiki/Flood_(informatica)scusa l'ignoranza (questo forum è un pozzo di sapienza) cosa vuol dire in gergo tecnico vi floddano?per curiosità
e intendi incollarlo nella barra indirizzi o nella barra ricerca di google? o è uguale?
dipende, se ti floddano l'IP del server, il server va giù e puff, niente più servizi/sito/quello che c'era sul server.quindi non andrebbe più l'adsl? niente di più? alla fine cosa sono? bot mica una persona vero no?grazie :)
ed è indifferente nella barra indirizzi o di ricerca?
bello quando si chattava su mIRC *____* bei tempi! ricordo le chat con alcuni utenti di questo forum (all'epoca moderatori mentre io ancora semplice utente fresco fresco di iscrizione), i giochi IRC e i server in cui trovavi tanto materiale da scaricare *__*Flooddano è la storpiatura itaGlianizzata di flood, inondazione, cioè inondare di messaggi. Un po' come uploadare - che non sopporto né leggerlo né sentirlo - storpiatura di upload ove in realtà il termine, o meglio, lo slang esatto sarebbe uppare da UP.
Fare flood si usava moltissimo nelle reti IRC di molti anni fa (attualmente ridimensionate a scambio file -_-") quando facebook non esisteva e si chattava - con C6, msn, skype e teamspeak a parte - col mIRC. Migliore piattaforma per fare qualsiasi cosa. :P
ahahahahahahahTutto giusto.
Se avete sbirciato il log postato su pastebin si nota che il flood è generato da una sola macchina con un delay di 1 secondo. Ogni tanto cambiava IP e lì perdeva 1-2 secondi, ma sempre una macchina era. Se fossero state più macchine, con ogni propabilità, mi avrebbero saturato in primis la linea e in secundis il sistema non avrebbe retto perché non ce l' avrebbe fatta nel rispondere a tutte le richieste.
Secondo me dietro a tutto c'è un lamerino da poco che ha usato dei dizionari sia pass e utente vecchi.
Magari domani accendo il picì e leggo una scritta a tutto video ''te lo do io il lamerino da poco'' :P
Magari sotto sotto é il buon @e_ale92 :p.Tutto giusto.
Se avete sbirciato il log postato su pastebin si nota che il flood è generato da una sola macchina con un delay di 1 secondo. Ogni tanto cambiava IP e lì perdeva 1-2 secondi, ma sempre una macchina era. Se fossero state più macchine, con ogni propabilità, mi avrebbero saturato in primis la linea e in secundis il sistema non avrebbe retto perché non ce l' avrebbe fatta nel rispondere a tutte le richieste.
Secondo me dietro a tutto c'è un lamerino da poco che ha usato dei dizionari sia pass e utente vecchi. :P
Magari domani accendo il picì e leggo una scritta a tutto video ''te lo do io il lamerino da poco'' :P
Magari sotto sotto é il buon @e_ale92 :p.
Ale, a livello di temperature e di prestazioni come ti stai trovando con lo xiaomi(sia nelle situazioni leggere che in quelle pesanti)?

Per quanto riguarda il Wi-Fi invece? Si connette all'accensione e resta connesso finché non lo spegni oppure a volte perde il collegamento?
come scrivevo ieri su g+ è ancora presto per esprimersi perché ce l'ho solo da pochi giorni.
carichi pesanti ancora non ne ho fatti, ma nell'uso office/internet/terminale che ne ho fatto fino ad ora, mi ha lasciato senza parole. non batte ciglio, sembra di essere al pc fisso (in firma). gira davvero alla grande :)
temperature: è freddissimo xD con l'uso fatto fimo ad ora resta sempre sui 20 gradi e solo una volta è salito sui 30. cmq siccome anche qui è ancora presto per esprimersi, magari ti faccio sapere tra un po' :)
per ora le prime impressioni sono molto molto molto positive. molto!
sisi con arch funziona già dalla iso, wifi-menu riconosce correttamente :)Per quanto riguarda il Wi-Fi invece? Si connette all'accensione e resta connesso finché non lo spegni oppure a volte perde il collegamento?
magari d'estate ti fonde il punto d'appoggio gambe pavimenti e lo devi andare a riprendere in cina..:Dtemperature: è freddissimo xD con l'uso fatto fimo ad ora resta sempre sui 20 gradi e solo una volta è salito sui 30. cmq siccome anche qui è ancora presto per esprimersi, magari ti faccio sapere tra un po' :)
per ora le prime impressioni sono molto molto molto positive. molto!