UFFICIALE L'OT di Linux e altri OS

Pubblicità
Purtroppo non ho spotify, altrimenti te lo avrei passato. Ti conviene chiedere al forum, probabilmente ti indicherrano una specie di archivio dei vecchi pacchetti AUR :)

Come ti ho detto devi modificare il PKGBUILD mettendo la versione corretta e modificando la variabile shasum (o mettendo skip), puoi farlo dato che nel repo da cui viene preso spotify c'è la versione che ti interessa http://repository-origin.spotify.com/pool/non-free/s/spotify-client/

Mi sembri un arciere arrugginito :asd:
ah!

arrugginito è dire poco :cry: vado a vergognarmi in un angolino... :cry:

grazie, come al solito :inchino:

UPDATE: davide, è disponibile la .47 e in un commento, dicono di forzare l´aggiornamento a quella versione... meglio ancora :asd: :)

Allegati

• Schermata da 2017-01-15 10-46-11.webp
    Schermata da 2017-01-15 10-46-11.webp
    88.3 KB · Visualizzazioni: 37
Ultima modifica:
ragazzi, ma se date
Codice:
free --giga
che output avete? a me all'inizio segnava 4,0G, ora segna 3. se do --mega segna 38xxM... perché?!!! :muro: :(

''Ma va che bei che i xè!''
In questi giorni di calma lavorativa, ho installato Openssh e Samba tanto per collegare un po' di aggeggi vari. Manco il tempo di provarlo per vedere come funge, che subito bussano alla porta. :sisi:
Un piccolo stralcio del link sopra:
gen 16 20:36:57 Archy sshd[16945]: Failed password for invalid user a from 213.30.63.126 port 35077 ssh2
gen 16 20:37:00 Archy sshd[16961]: Failed password for invalid user b from 213.30.63.126 port 35102 ssh2
gen 16 20:37:01 Archy sshd[16977]: Failed password for invalid user c from 213.30.63.126 port 35127 ssh2
gen 16 20:37:04 Archy sshd[16993]: Failed password for invalid user d from 213.30.63.126 port 35152 ssh2

:P

Edit: Non cercate di collegarvi agli IP indicati sopra, perché vi flooddano. ^^

Ultima modifica:
Veneto? VeneXia? ;)
In questi giorni di calma lavorativa, ho installato Openssh e Samba tanto per collegare un po' di aggeggi vari. Manco il tempo di provarlo per vedere come funge, che subito bussano alla porta. :sisi:
Curiosità: ammettiamo che si abbia una utenza/password che non verrà mai "beccata", ma tutti questi tentativi di connessione potrebbero anche rompere le scatole... non c'è una maniera per limitarli/impedirli? Non credo vero?

''Ma va che bei che i xè!''

In questo caso uno come sa quali contromisure deve prendere per potersi difendere?

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro