Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ho chiesto, caso mai chiedo su g+ :)Purtroppo non ho spotify, altrimenti te lo avrei passato. Ti conviene chiedere al forum, probabilmente ti indicherrano una specie di archivio dei vecchi pacchetti AUR :)
non trovo il pacchetto... sembra non esserci@e_ale92 https://wiki.archlinux.org/index.php/Arch_Linux_Archive questo non fa al caso tuo?
ma la versione 1.0.44? io trovo la .45 che è buggataHo controllato, è su AUR. Potresti modificare il PKGBUILD a mano e lanciare makepkg
ah!Come ti ho detto devi modificare il PKGBUILD mettendo la versione corretta e modificando la variabile shasum (o mettendo skip), puoi farlo dato che nel repo da cui viene preso spotify c'è la versione che ti interessa http://repository-origin.spotify.com/pool/non-free/s/spotify-client/
Mi sembri un arciere arrugginito :asd:
tech, non dirmi nulla, ma non mi ricordo perché vi ho fatto la domanda e perché stessi provando --giga invece del solito -hfree -h
gen 16 20:36:57 Archy sshd[16945]: Failed password for invalid user a from 213.30.63.126 port 35077 ssh2
gen 16 20:37:00 Archy sshd[16961]: Failed password for invalid user b from 213.30.63.126 port 35102 ssh2
gen 16 20:37:01 Archy sshd[16977]: Failed password for invalid user c from 213.30.63.126 port 35127 ssh2
gen 16 20:37:04 Archy sshd[16993]: Failed password for invalid user d from 213.30.63.126 port 35152 ssh2
ma cos'è?''Ma va che bei che i xè!''
In questi giorni di calma lavorativa, ho installato Openssh e Samba tanto per collegare un po' di aggeggi vari. Manco il tempo di provarlo per vedere come funge, che subito bussano alla porta. :sisi:
Un piccolo stralcio del link sopra:
:P

Veneto? VeneXia? ;)
Curiosità: ammettiamo che si abbia una utenza/password che non verrà mai "beccata", ma tutti questi tentativi di connessione potrebbero anche rompere le scatole... non c'è una maniera per limitarli/impedirli? Non credo vero?In questi giorni di calma lavorativa, ho installato Openssh e Samba tanto per collegare un po' di aggeggi vari. Manco il tempo di provarlo per vedere come funge, che subito bussano alla porta. :sisi:
In questo caso uno come sa quali contromisure deve prendere per potersi difendere?''Ma va che bei che i xè!''
In questi giorni di calma lavorativa, ho installato Openssh e Samba tanto per collegare un po' di aggeggi vari. Manco il tempo di provarlo per vedere come funge, che subito bussano alla porta. :sisi: