davethecipo
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,163
- Punteggio
- 138
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Pure io sto sempre su open perché almeno non ho rogne con Xorg
Ma i catalyst sono driver abbandonati da AMD, non supporta piu i kernel/Xorg recenti, sul kernel superiore al 3.13 se non sbaglio.sempre open, però se vuoi installo i catalyst e faccio un test col pc fisso.. tanto è sempre la solita arch di test :)
me l'hai tirata, oggi faccio Syu al netbook di mio fratello dopo che non aveva aggiornato da un paio di mesi e si pianta pacman (problema di firme), non ne voleva sapere di aggiornare alcunchè e in più problemi con dhcpcd. ho risolto modificando pacman.conf mettendo siglevel a never, aggiornando il sistema e ripristinando pacman.conf.e poi dicono che arch è instabile e se fai un update al mese si spacca:asd:
me l'hai tirata, oggi faccio Syu al netbook di mio fratello dopo che non aveva aggiornato da un paio di mesi e si pianta pacman (problema di firme), non ne voleva sapere di aggiornare alcunchè e in più problemi con dhcpcd. ho risolto modificando pacman.conf mettendo siglevel a never, aggiornando il sistema e ripristinando pacman.conf.
extra e community; tutti i pacchetti con problemi di firma.:oogle:su quali repo ti data problema di firme?
forse si era corrotto il database delle firmeextra e community; tutti i pacchetti con problemi di firma.:oogle:
forse si era corrotto il database delle firme
ah ecco. io sono da qualche mese senza portatile/arch e quindi alle mail di notifica non ho dato molta importanza. devo essermi perso l'aggiornamento delle firme xDNo, hanno rifirmato i pacchetti e cambiato qualcosa in pacman. Due mesi sono troppi senza aggiornare e prima di farlo, consultare sempre la home di Arch.