UFFICIALE L'OT di Linux e altri OS

Pubblicità
e poi dicono che arch è instabile e se fai un update al mese si spacca :asd:
me l'hai tirata, oggi faccio Syu al netbook di mio fratello dopo che non aveva aggiornato da un paio di mesi e si pianta pacman (problema di firme), non ne voleva sapere di aggiornare alcunchè e in più problemi con dhcpcd. ho risolto modificando pacman.conf mettendo siglevel a never, aggiornando il sistema e ripristinando pacman.conf.

me l'hai tirata, oggi faccio Syu al netbook di mio fratello dopo che non aveva aggiornato da un paio di mesi e si pianta pacman (problema di firme), non ne voleva sapere di aggiornare alcunchè e in più problemi con dhcpcd. ho risolto modificando pacman.conf mettendo siglevel a never, aggiornando il sistema e ripristinando pacman.conf.

:muto::dancinghae:

su quali repo ti data problema di firme? cmq tutto bene quel che finisce bene :fumato::D

No, hanno rifirmato i pacchetti e cambiato qualcosa in pacman. Due mesi sono troppi senza aggiornare e prima di farlo, consultare sempre la home di Arch.
ah ecco. io sono da qualche mese senza portatile/arch e quindi alle mail di notifica non ho dato molta importanza. devo essermi perso l'aggiornamento delle firme xD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro