UFFICIALE L'OT di Linux e altri OS

Pubblicità
Ragazzi ma avete mai acquistato da geekbuying?
Mi dice che devo inserire l'indirizzo in inglese..ma in che senso?

Ovviamente auguri di buon anno a tutti

Appproposito, qualcuno conosce un sito dove acquistare a buon prezzo le cartucce delle stampanti (HP nel mio caso)?

Nope c'è scritto anche in Italia :D
non saprei, allora
scrivi e chiedi a loro :)

@pacoti: nope... ebay?

--------------------------------------------------------------

ragazzi, sapete se è possibile ottenere gli stessi effetti anche su gnome shell?
Immagine.webp Immagine2.webp
in pratica vorrei che 1. quando trascinano una finestra sui bordi laterali, mi venga chiesto cosa fare nell'altra metà di schermo e 2. sia disponibile il resize delle due finestre.

@kernele idee?

Ultima modifica:
Ragazzi ho bisogno più che mai del vostro aiuto.
Ho appena scoperto ( magari qualcuno la usava già da tempo) un app della Wind-TRE (ormai si sono fuse) per vedere film in streaming gratis o quasi ma sopratutto senza consumare giga.
Siccome sono cliente e da me il 4G è ottimo, sto guardando un film ora sul cel e la qualità è ottima, poi vedremo il consumo di giga.
Come collego lo smartphone al pc per vederlo da li ? serve un cavetto xx? ella tv?
Kdeconnect o simili?
Grazie in anticipo.

Ragazzi ho bisogno più che mai del vostro aiuto.
Ho appena scoperto ( magari qualcuno la usava già da tempo) un app della Wind-TRE (ormai si sono fuse) per vedere film gratis o quasi ma sopratutto senza consumare giga.
Siccome sono cliente e da me il 4G è ottimo, sto guardando un film ora sul cel e la qualità è ottima, poi vedremo il consumo di giga.
Come collego lo smartphone al pc per vederlo da li ? serve un cavetto xx? ella tv?
Grazie in anticipo.

che smartphone è? e che tv?
se hai un android potresti utilizzare un chromecast oppure con un cavetto MHL nel caso lo smartphone lo supporti. oppure con miracast...

che smartphone è? e che tv?
se hai un android potresti utilizzare un chromecast oppure con un cavetto MHL nel caso lo smartphone lo supporti. oppure con miracast...
si si androide, asus zenfone 2 laser , la tv è samsung modello UE32K4100

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro