Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Budgie molto esoso di risorse?
Se ricordo bene è poco più di LXQT
Non faresti prima a provare personalmente?
Imho uno dei migliore DEho riconsiderato Gnome, non è male
da anni non lo utilizzavo e bisogna dire che è discreto
Ma anche uno dei più pesanti.Imho uno dei migliore DE
pantheon a me piace un sacco, solo che è un mattone ripieno di mattoni xDguarda i DE di elementaryOS o popOS, sempre basati su gnome, ma abbandonati da un pezzo
non l'ho uso da tanto, ma all'epoca non superava i 500mb sulla ram ed era molto più fluido di gnome e plugin per renderlo funzionalepantheon a me piace un sacco, solo che è un mattone ripieno di mattoni xD
problemi con il compositor?Provato su una vm mi scriveva a rallentatore persino sul terminale xD
Non ho indagato più di tanto, Ubuntu con Gnome sulla stessa vm girava 100 volte meglio.problemi con il compositor?
Hai dei bench o test per dire che GNOME è più leggero di KDE plasma?non è una piuma certo
un pò si può si può alleggerire
Cinnamon è peggio, come anche KDE
di certo non è LXQT, però quest' ultimo vorrei evitarlo
Desktop Environment support
SteamVR for Linux requires DRM leasing to function. DRM leasing is the process which allows SteamVR to take control of your VR headset's display in order to present low-latency VR content.
Unfortunately not all Wayland compositors support DRM leasing. It is not possible for SteamVR to function without leasing the display. If your window manager does not support DRM leasing you will need to either use X11 or a compatible Wayland compositor to run SteamVR.
Some compatible window managers/compositors include:
- All X11 Window Managers and Compositors
- KDE Plasma Wayland
- Most wlroots based compositors:
- Sway
- LabWC
- Hyprland