marck120
Utente Attivo
- Reazioni
- 27
- Punteggio
- 61
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Salve. ?
Questione veloce (o almeno lo spero).
Per Kubuntu 21.10.
Come faccio a riprodurre tramite il PC un audio da sorgente esterna (tramite jack inserito nell'ingresso microfono)?
Nello specifico sto cercando di sentire dal pc una registrazione che si trova sul telefono. L'audio sul telefono viene silenziato quando inserisco il cavo, come se avessi inserito le cuffie, quindi da quel lato le cose funzionano, ma dal PC non sento nulla. Sicuramente devo impostare qualcosa, ma non so che cosa; ho provato anche con Audacity, ma non riesco nemmeno a fargli rilevare l'audio in ingresso.
Il bello è che in passato ci ero riuscita senza problemi col mio vecchio computer e un'altra versione Ubuntu (avevo registrato musicassette da un stereo con Audacity), ma davvero non so come avevo fatto (in realtà non ricordo se in quel caso l'audio era udibile durante la registrazione, visto che la cosa non mi interessava, ora però avrei bisogno di sentire).?
Perfetto, ti ringrazio, appena cambio l'ssd installo nuovamente il sistema operativo.sudo apt install mesa-va-drivers
sudo apt install intel-media-va-driver
sudo apt install i965-va-driver
uso driver nvidia closed al momento, niente wayland sulla WS per orache sia passato un tal bug ? Che sia legato a nautilus ?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Io da tempo sono su wayland / wayfire, unico problema era condivisioen schermo, con pipweire ora riesco a fare tutto.