LitterallyWho
Utente Attivo
- Reazioni
- 46
- Punteggio
- 38
0 problemi con la 33. Ho naturalmente upgradato alla 34Mi dice che se la continuo non avrò un sistema avviabile
P.S Vediamo come va con la 33
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
0 problemi con la 33. Ho naturalmente upgradato alla 34Mi dice che se la continuo non avrò un sistema avviabile
P.S Vediamo come va con la 33
Generalmente se non in casi particolari, 2/4 GB di swap bastano. Lo swapfile è più flessibile, perché puoi ingrandirlo o ridurlo quando vuoi e come vuoi senza assegnare lo spazio in anticipo.
Poi c'è Fedora che usa zram, i vantaggi sono elencati qui: https://fedoraproject.org/wiki/Changes/SwapOnZRAM#Benefit_to_Fedora
sudo apt install cool-retro-term
Hai provato QCAD?Domandona, qualche software decente per leggere i dwg di autocad sul buon ubuntu?
Anche solo leggerli, senza modificarli va benissimo
Spettacolo! inoltre è super rapido!!Hai provato QCAD?
/home/opt
?Si, è l'installer che lo mette li. Meglio no?Spettacolo! inoltre è super rapido!!
Ora devo vedere se riesco a litigare con le stampe xD
PS: ma è normale che mi ha installato il software in/home/opt
?
Mi urta xDSi, è l'installer che lo mette li. Meglio no?
Oddio...Quelli di ubuntu han avuto un bel coraggio a mettere dentro PHP8 e rimuovere PHP7.3/7.4..
Non c'è un programma che funzioni sotto PHP8 ? ?
ciao marco :)Ciao ragazzi, ho un paio di domande, qualcuno di voi ha il matebook 14D con il ryzen 7 4800H? Come va con Linux?
Mi piace molto però mi frena il discorso della ram saldata e l'ho trovato max 16 gb
Inviato da M2007J3SG tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Mmm probabilmente no, anzi ora sul portatile ne ho 24 e non credo di aver mai superato i dieci, ma ho paura del futuro...ciao marco :)
hai davvero bisogno di più di 16gb di ram?
Vedi l'msi con l'i5. Sta a 600 euro, ha RAM espandibile, iris xe ed è free-osCiao ragazzi, ho un paio di domande, qualcuno di voi ha il matebook 14D con il ryzen 7 4800H? Come va con Linux?
Mi piace molto però mi frena il discorso della ram saldata e l'ho trovato max 16 gb
Inviato da M2007J3SG tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum