UFFICIALE L'OT di Linux e altri OS

Pubblicità
Forse un altro utente fastweb o ip statico potrebbe fare una prova. Con Iliad e timzoz nessun problema.
con tim del mio vicino va, ed anche dal mio cellulare... devono aver combinato qualcosa con i dns interni... ho trovato anche una discussione sul forum di fastweb che qualcuno dal 20 riscontra questo problema...
Vabbè...

Coooooomunque, voi la usereste una daily di ubuntu come SO principale?

è un paio di giorni che non riesco ad accedere a http://ubuntu-it.org/ ed a molti altri siti ( tipo ask ubuntu ed altre community ufficiali )
Ricevo sempre un bel ERR_CONNECTION_TIMED_OUT
Operatore fastweb
Capitato anche a voi?
( già provato a cambiare dns/toggle pihole/riavvio/bestemmie )
Io non ho nessun problema con Tim in quei siti.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
con tim del mio vicino va, ed anche dal mio cellulare... devono aver combinato qualcosa con i dns interni... ho trovato anche una discussione sul forum di fastweb che qualcuno dal 20 riscontra questo problema...
Vabbè...

Coooooomunque, voi la usereste una daily di ubuntu come SO principale?
Io, da qualche anno e con driver NVIDIA proprietari :asd: Anche se vorrei fermarmi alla prossima con la LTS, perché ad ogni report che faccio rischio che me lo chiudono perché "usi una versione di sviluppo e potrebbe essere quello il problema" di recente su un report di CS GO, anche se effettivamente è un problema comune che hanno in molti.

Ultima modifica:
Come cavolo si toglie sta roba? E' troppo invasiva e inutile per i miei gusti...
Screenshot_20200108_181116.webp

Allegati

• Screenshot_20200108_181116.webp
    Screenshot_20200108_181116.webp
    1.6 KB · Visualizzazioni: 31
Ragazzi, ho bisogno di voi. Vorrei sostituire la scheda wifi del mio lenovo legion y520 15IKBN. Attualmente monta una realtek 8821ae, come posso sapere di qualcosa di compatibile? Pensavo ad una intel, così da essere certo della compatibilità immediata nel kernel

Inviato da MI 9 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
https://forums.lenovo.com/t5/Gaming-Laptops/Lenovo-Y520-15IKBN-Wi-Fi-Card-replacement/td-p/4334595
la 9260 è come la 9560 (che ho) ma con interfaccia diversa. la 9560 non mi ha mai dato problemi, veloce con range a volte con qualche problema ma l'ho installata anche sul desktop e fa il suo lavoro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro