UFFICIALE L'OT di Linux e altri OS

Pubblicità
:shock: sei impazzito? ora arch ti si pianta ti azzerano il conto e la casa crolla..
Comunque 650MB di download hai installato solo 2 o 3 cosine in croce.:P

Ps giorni fa mentre facevo debug della mia app in python ho 'perso' qualche file..non ritrovo più la gif con la rana del muppet show tipo emoticon impazzita, l'avevi salvata?:lol:

Non ti preoccupare, tanto bollette e tasse da pagare arriveran lo stesso. asd!!
rendiamo la perdita utile:
per prevenire eventuali indesiderate nefande conseguenze da: rm -rf, consiglio di mettere un file sacrificabile protetto da permessi elevati come primo file nella cartella /home/$USER. così almeno vi chiede la conferma con psswd e avete una possibilità in più di sopravvivenza.:asd:

io l'altro giorno ho aggiornato il C1 dopo mesi e mesi (e mesi) di mancato update e in mezzo c'erano ben due richieste di intervento manuale xD confesso di aver sudato freddo :asd:
ho un'altra arch in una partizione, dopo pacstrap non ho installato nient'altro, è lì dormiente da quando l'ho installata l'hanno scorso, in 2GB, è lì che dorme in attesa, in attesa che succeda mai l'irreparabile allo gnomo e lo salvi.
domani l'aggiorno vediamo che succede. ho come la sensazione di essere in un sottomarino in attesa del siluro nemico...:paurafap:

ho un'altra arch in una partizione, dopo pacstrap non ho installato nient'altro, è lì dormiente da quando l'ho installata l'hanno scorso, in 2GB, è lì che dorme in attesa, in attesa che succeda mai l'irreparabile allo gnomo e lo salvi.
domani l'aggiorno vediamo che succede. ho come la sensazione di essere in un sottomarino in attesa del siluro nemico...:paurafap:
ahahahah spettacolo, vorrei averla io un'arch così xD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro