Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
:shock: sei impazzito? ora arch ti si pianta ti azzerano il conto e la casa crolla..Va che bel :P
Visualizza allegato 340262
GRANDE!! ho perso qualche certificato della casa ma non potevo sopportare di aver perso la giphy!!:cav:
Non ti preoccupare, tanto bollette e tasse da pagare arriveran lo stesso. asd!!ho perso qualche certificato della casa
rendiamo la perdita utile:Non ti preoccupare, tanto bollette e tasse da pagare arriveran lo stesso. asd!!
Più che altro era da Maggio che non aggiornavo il muletto. :PComunque 650MB di download hai installato solo 2 o 3 cosine in croce.:P
Più che altro era da Maggio che non aggiornavo il muletto. :P
io l'altro giorno ho aggiornato il C1 dopo mesi e mesi (e mesi) di mancato update e in mezzo c'erano ben due richieste di intervento manuale xD confesso di aver sudato freddo :asd:Più che altro era da Maggio che non aggiornavo il muletto.
La cosa strana è che funziona ancora, 13 anni e non sentirli. :pcfury:
ho un'altra arch in una partizione, dopo pacstrap non ho installato nient'altro, è lì dormiente da quando l'ho installata l'hanno scorso, in 2GB, è lì che dorme in attesa, in attesa che succeda mai l'irreparabile allo gnomo e lo salvi.io l'altro giorno ho aggiornato il C1 dopo mesi e mesi (e mesi) di mancato update e in mezzo c'erano ben due richieste di intervento manuale xD confesso di aver sudato freddo :asd:
ahahahah spettacolo, vorrei averla io un'arch così xDho un'altra arch in una partizione, dopo pacstrap non ho installato nient'altro, è lì dormiente da quando l'ho installata l'hanno scorso, in 2GB, è lì che dorme in attesa, in attesa che succeda mai l'irreparabile allo gnomo e lo salvi.
domani l'aggiorno vediamo che succede. ho come la sensazione di essere in un sottomarino in attesa del siluro nemico...:paurafap:
A me ha prescritto solo supposte, supposte portatili da 3 Kg, ma non le prendo perché mi fan fare strani sogni, sembrano dei film di Quentin Tarrantino. :/ci succede quando ci dimentichiamo di prendere le goccioline dello psichiatra