Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
io nello xiaomi.qualcuno usa un ssd m.2 pcie? problemi col kernel di gestione termica e se sì con quale kernel?
i portatili dovrebbero avere porte M.2, io cerco un M.2 con connettore pcie e protocollo nvme.io nello xiaomi.
nessun problema però. non ho controllato la temp ssd a dire il vero, ma il pc non scalda mai, quindi...
ad ogni modo oggi la controllo e ti aggiorno :)
i portatili dovrebbero avere porte M.2, io cerco un M.2 con connettore pcie e protocollo nvme.io nello xiaomi.
nessun problema però. non ho controllato la temp ssd a dire il vero, ma il pc non scalda mai, quindi...
ad ogni modo oggi la controllo e ti aggiorno :)
La sua funzione è questa https://community.kde.org/BalooEcco Kubuntu all'opera :evil: il bello che lo sto utilizzando pure poco..
Qualcuno sa dirmi di cosa si tratta ?
Visualizza allegato 290261
La deframmentazione non è in style NTFS (Windows), quello è il balance. LA compressione serve a risparmiare spazio su disco, ad esempio su 1TB, in base alla compressione che scegli, puoi far entrare 1,5 TB o anche di più di dati, ovviamente, più comprimi, più CPU consumi, più lento vai.@lele.deb, continuo qui, ma in cosa consiste questa compressione? Che vantaggi porta? Per la deframmentazione mi sa tanto di una cosa windows style
Inviato da VKY-L09 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Invia il report, non è niente di grave, quella è la segnalazioni d'errore di Ubuntu (Apport), che altre distro non hanno, ecco perché su Ubuntu lo vedi e sulle altre no, sulle altre se va in crash magari Baloo allo stesso modo, neanche ti accorgi.Ecco Kubuntu all'opera :evil: il bello che lo sto utilizzando pure poco..
Qualcuno sa dirmi di cosa si tratta ?
Visualizza allegato 290261
# Static information about the filesystems.
# See fstab(5) for details.
# <file system> <dir> <type> <options> <dump> <pass>
# /dev/nvme0n1p2 LABEL=arch
UUID=6001c0b9-aceb-4665-b131-e9176c095271 / btrfs rw,noatime,autodefrag,ssd,space_cache,subvol=/@,subvol=@ 0 0
# /dev/nvme0n1p2 LABEL=arch
UUID=6001c0b9-aceb-4665-b131-e9176c095271 /home btrfs rw,noatime,autodefrag,ssd,space_cache,subvol=/@home,subvol=@home 0 0
# /dev/sda5 LABEL=dati
UUID=4EFAF3AAFAF38D09 /home/zar_marco/Dati ntfs ro,nosuid,nodev,user_id=0,group_id=0,allow_other,blksize=4096 0 0
# /dev/nvme0n1p4
UUID=FBC6-A32E /boot vfat rw,relatime,fmask=0022,dmask=0022,codepage=437,iocharset=iso8859-1,shortname=mixed,utf8,errors=remount-ro 0 2
UUID=2541dbfa-29fd-4209-a58e-563b6eb269b0 / btrfs defaults 0 1
UUID=E793-3617 /boot/efi vfat defaults 0 2
tmpfs /tmp tmpfs defaults,nosuid,nodev 0 0
Creating a subvolume
To create a subvolume:
# btrfs subvolume create /path/to/subvolume
Invia il report, non è niente di grave, quella è la segnalazioni d'errore di Ubuntu (Apport), che altre distro non hanno, ecco perché su Ubuntu lo vedi e sulle altre no, sulle altre se va in crash magari Baloo allo stesso modo, neanche ti accorgi.
Boh, anche se in questo caso non mi trovo d'accordo con la loro decisione, penso che sia giusto che ci siano determinate politiche da rispettare.@Slaw gentili in GitHub, pur avendo tutto il repo li dentro...