Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
molto probabile siano le batterie. sicuramente l'elettronica conta molto nell'efficienza finale, ma se parliamo di una differenza (es.) tra l'80% e l'84% okay... in questo caso, però, io partirei con la verifica delle batterie.Bisognerebbe disassemblare uno di questi aggeggi e fare un test sull'efficienza (carico noto e alimentatore programmabile). Mi viene il dubbio che il problema sia il finto valore dell'energia immagazzinata dalla batteria del power bank. Magari sono batterie ciofeca
occhio ai falsi, peròA sto punto prendo uno Xiaomi su Aliexpress due nomi che per quanto riguarda la mia esperienza sono una garanzia. Per i pannelli solari anche io nn mi fido molto
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
sì, almeno due volte se avesse una efficienza dell'80% (ovvero 20% di dispersione) (circa).@davethecipo Dall'etichetta sembrerebbe che sviluppa 200mah la cacchetta di pannello
Tornando agli 8000mah (da etichetta) in teoria dovrebbe farmi ricaricare almeno 2 volte un cell con batt da 3000mah e sempre in teoria dovrebbe rimanermi una riserva.. giusto ? :veach:
Invece il cell arriva al 35% di carica ed il PowerB.... è ko ..
Per restare in tema di detti "chi più spende meglio mangia"
no. la carica è solo estremamente lenta e infinita, ma sempre carica è. stressi meno le batterie, ma ci metti due ere geologiche per caricarlo.@e_ale92 secondo te può influenzare il fatto che il PB lo ricarico al 99% delle volte tramite usb del PC ?
ovviamente attendo che tutti i led siano accesi fissi prima di staccarlo..
bèh dai per la casa con un impianto di 6-9kw e un paio di powerwall2 ti stacchi dall'enel..:asd: sulle rectenne si sa niente?(sì lo so, mi sono espresso sui pannelli fotovoltaici)