UFFICIALE L'OT di Linux e altri OS

Pubblicità
@« MoMy » allora mia figlia ha visto il tuo avatar, di che cosa si tratta? le piace.
su gtkdialog: si possono pure aprire più finestre di dialogo contemporaneamente, questo apre molti orizzonti nuovi alle mie velleità programmatiche..:suicidio:

[QUOTE="« MoMy »] della serie ''voglia saltami addosso che io mi sposto'' :sonno:[/QUOTE]beato te..
devo decidere quale pupazzetto comprare, quello a bocca chiusa mi sembra il migliore.:look:

Non me lo sto misurando, ma nonostante i suoi 11 anni, sistema 32 bit, disco ide e leggere da systemd analyze che ancora si avvia in 17 sec scarsi, da soddisfazione. :P
A breve dovrò congelarlo... porello. :/

@rebellion Se pazienti fino a sabato, ti darò la scimmia che sicuramente venerdì sera mi si attaccherà sul groppone. :P

ragazzi ho installato kali linux e su i promit dei comandi non riesco a passare alla modalità root; dopo aver scritto "su" mi dice di inserire la password ma non me la fa digitare, come mai ??

ragazzi ho installato kali linux e su i promit dei comandi non riesco a passare alla modalità root; dopo aver scritto "su" mi dice di inserire la password ma non me la fa digitare, come mai ??

Non è il topic adatto per parlarne, crea una discussione. Anche se un con una semplice Googlata ( e un lettura veloce) dovresti riuscire a risolvere.

1*nFYPwct8LQOTkJvbnNYyUw.jpeg

risolto con "sudo -i" grazie per il supporto
se vuoi un consiglio, abbandona kali e passa ad Ubuntu... prima di fare fesserie e ritrovarti col disco formattato e con i dati andati per sempre.

kali non ha un utente user... ha solo root. da qui la nostra reazione alla tua domanda senza senso.

installa ubuntu, impara le basi di linux e studia. solo dopo, SE NE AVRAI LA NECESSITÀ, installa kali su una partizione a parte o su un pendrive. kali non è una distro daily use, a meno che non lavori nel settore della sicurezza informatica, ramo penetration testing.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro