U
Utente cancellato 110428
Ospite
E compra un mac :pAnzi, abbandona linucs e resta con uindouzs.
EDIT: Scusassero, non sono stato io a scriverlo quel messaggio. :/
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E compra un mac :pAnzi, abbandona linucs e resta con uindouzs.
EDIT: Scusassero, non sono stato io a scriverlo quel messaggio. :/
se vuoi un consiglio, abbandona kali e passa ad Ubuntu... prima di fare fesserie e ritrovarti col disco formattato e con i dati andati per sempre.
kali non ha un utente user... ha solo root. da qui la nostra reazione alla tua domanda senza senso.
installa ubuntu, impara le basi di linux e studia. solo dopo, SE NE AVRAI LA NECESSITÀ, installa kali su una partizione a parte o su un pendrive. kali non è una distro daily use, a meno che non lavori nel settore della sicurezza informatica, ramo penetration testing.
kali resta comunque una scelta sbagliataapprezzo veramente il tuo commento perchè sensato e mirato a darmi un vero consiglio. Questo per me è un primo approcio a Linux, forse avrò osato con kali, questo non lo so. Ora darò uno sguardo anche ad Ubuntu per capirne le differenze.
ps: il tutto è stato provato su un pc ormai datato quindi non c'è pericolo di perdere dati o fare altre operazioni per la quale perntirmene
purtroppo kali è stata spacciata da youtubers e siti come la distro per chi vuole diventare hacker solo per fare qualche like in più da gente che le parole TCP e UDP le conosce solo perchè si trovano nelle impostazioni di emule per aprire le portekali resta comunque una scelta sbagliata
So che hai fatto il tuo script, ma se dovesse servirti, sappi che adesso supporta i lsubvol su root e home su FS diverso da Btrfskali resta comunque una scelta sbagliata
[Added] Added support for BTRFS systems with @ on BTRFS volume
and /home mounted on non-BTRFS partition
So che hai fatto il tuo script, ma se dovesse servirti, sappi che adesso supporta i lsubvol su root e home su FS diverso da Btrfs
https://github.com/teejee2008/timeshift/blob/master/debian/changelog
Visualizza allegato 264032
ottima idea... così i nabbi e i troll sarebbero confinati lì e noi non verremmo disturbati invano o non saremo costretti a leggere abominii :luxhello:@MoMy Mi trovo bene con la mia Arch su pc principale e Ubuntu sul muletto. La mia era più una provocazione, non mi interessa diventar hacker. Però gli admin dovrebbero creare una sezione "Kali con l'accento sulla i", perchè è di moda come "Eppol".
cat file.txt | awk '{print$4}' | grep $stringa
parola1 parola2 parola3 parola4 parola5 parola6
termine1 termine2 termine3 termine4 termine5 termine6
verbo1 varbo2 varbo3 parola4 varbo5 varbo6 varbo7
elemento1 elemento2 elemento3 termine4 elemento5 elemento6 elemento7
#!/bin/bash
NOME_FILE=/nome/file/testo
read -p $'\E[1;32m==> \E[37mInserire parola \E[0m' cosa_cerco
if cat $NOME_FILE | awk '{print$4}' | grep -iq $cosa_cerco
then
cat $NOME_FILE | grep -i $cosa_cerco
else