UFFICIALE L'OT di Linux e altri OS

Pubblicità
Qualcuno si ricorda l'estensione per browser che ho scritto? Devo migliorarla, infatti i nabbi si sono fatti furbi e non scrivono più kali nel titolo del topic

P.S: quando io ero nabbo, mi divertivo a mettere i pesci nel cubo rotante di compiz e poi facevo partire la neve
:lol:

Ha funzionato alla perfezione! Dovevo essere root per completare quelle operazioni, per qualche motivo :P
stai scrivendo in percorsi di sistema... è normale che serva la password :D

Era da diverso tempo che non masterizzavo una iso, un anno? forse anche di più.
Sto masterizzando una iso con Brasero su Ubuntu, che si è sempre comportato bene.....cacchio ma è più di mezz'ora che sta facendo cecksum dell'immagine ed è solo a metà; è normale che impieghi così tanto tempo?

Era da diverso tempo che non masterizzavo una iso, un anno? forse anche di più.
Sto masterizzando una iso con Brasero su Ubuntu, che si è sempre comportato bene.....cacchio ma è più di mezz'ora che sta facendo cecksum dell'immagine ed è solo a metà; è normale che impieghi così tanto tempo?
Usa k3b è molto più affidabile.

Si ma installando k3b su Ubuntu non mi installa mezzo DE di kde?

La masterizzazione d'iso in realtà l'ha finita adesso sta eseguendo questa fase della creazione del cecksum dell'immagine che nn finisce più, ma è proprio indispensabile o la posso annullare ?

Si ma installando k3b su Ubuntu non mi installa mezzo DE di kde?

La masterizzazione d'iso in realtà l'ha finita adesso sta eseguendo questa fase della creazione del cecksum dell'immagine che nn finisce più, ma è proprio indispensabile o la posso annullare ?
No. E anche se fosse?
Codice:
sudo apt install k3b k3b-i18n
Se vuoi simulare le dipendenze e cosa ti installa:
Codice:
sudo apt install -s k3b k3b-i18n

Ragazzi ho un problema con linux su un notebook dell inspiron 3552, con celeron 3060 e intel hd 400..
Il problema è che qualsiasi distro mi dà black screen dopo il grub, mentre windows coi suoi driver intel proprietari funziona una bellezza inclusi persino giochi.
Quindi mi viene un dubbio, ma non è che devo metterlo manualmente una sorta di driver intel hd graphics? In tal caso come potrei fare?

PS: nomodeset l'ho provato e funziona, nel senso che linux si avvia, ma non è proprio il top restare con il nomodeset..

Ragazzi ho un problema con linux su un notebook dell inspiron 3552, con celeron 3060 e intel hd 400..
Il problema è che qualsiasi distro mi dà black screen dopo il grub, mentre windows coi suoi driver intel proprietari funziona una bellezza inclusi persino giochi.
Quindi mi viene un dubbio, ma non è che devo metterlo manualmente una sorta di driver intel hd graphics? In tal caso come potrei fare?

PS: nomodeset l'ho provato e funziona, nel senso che linux si avvia, ma non è proprio il top restare con il nomodeset..
Alla fine ho bruciato 3 DVD uno con Brasero 2 con Windows non riuscivano a bootare sono riuscito solo con k3b incredibile

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

perché non è proprio il top?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro