VidRam
Utente Èlite
- Reazioni
- 342
- Punteggio
- 107
Semplicemente il comando da te consigliato non me lo trova, prima invece :
Error retrieving accessibility bus address : org.fredesktop.dbus.error.serviceunknown:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Semplicemente il comando da te consigliato non me lo trova, prima invece :
posta qualche errore e vediamo :)Ciao, ci ho provato, ma continua a darmi errore perchè xorg.conf in sè non esiste proprio, e se vado a crearlo genera altri errori..
Sto facendo sudo gedit
Adesso ho provato a fare reconfigure di xserver-xorg con dpkg, e mi ha detto che non era nemmeno installato...Il comando va inserito rispettando le maiuscole/minuscole e lo si lancia con sudo o superutente. Per non stoppare X gli si dice di usare il display 1 anziché 0, poi boh! Senza l' errore completo si fatica e basta. ^^
Err:1 http://it.archive.ubuntu.com/ubuntu xenial/main amd64 xserver-xorg amd64 1:7.7+13ubuntu3posta qualche errore e vediamo :)
Section "Device"
Identifier "Intel Graphics"
Driver "intel"
Option "TearFree" "true"
EndSection
Maroooò! Mi stava partendo il flame. :lol:
customization is the sense!@rebellion che cos' ha in più gtkdialog?
No, tu devi studiare perché devi andare in televisione. :Pdai su, che non ho più voglia di studiare e non so cosa fare :lol:
No, tu devi studiare perché devi andare in televisione. :P
sì, zenity è ok ma quando serve una personalizzazione in più con più opzioni allora fa comodo l'altra. l'unica cosa ostica che ho trovato è il fatto che non sembra possibile importare le variabili tra bash e gtkdialog, nonostante lo si dichiari apertamente, ma si trova un workaround.Ho dato una sbirciata in giro e vedo molti mix con zenity & Co.
Ci ho provato, ma siccome manca xorg.conf.d mi dà errore mentre provo a salvare 20-intel.confsecondo me invece bastava creare /etc/X11/xorg.conf.d/20-intel.conf
Codice:Section "Device" Identifier "Intel Graphics" Driver "intel" Option "TearFree" "true" EndSection
se la cartella non c'è basta crearla e dargli i permessi giusti. un riavvio e niente più tearing