UFFICIALE L'OT di Linux e altri OS

Pubblicità
Contratti con Debian non ne puoi fare, Debian è completamente supportata dalla comunità, non c'è nessuna azienda dietro, ma molti DEV sono pagati da Canonical o da altre aziende che usano Debian.
Quindi se vuoi un contratto, un supporto su Debian, devi contattare aziende esterne.
Il fatto che la usano colossi, ed è molto usata in qualsiasi presentazione di developer, colossi etc... vuol dire che è un ottima distro, stabile etc... altrimenti avrebbero usato openSUSE o RedHat e avremmo visto in giro sui dekstop più quelle due.
Pensi che sviluppatori, aziende chiunque sia, perdi tempo con una distro buggata che "perde memoria"? Quello è il senso del paragone che faccio.
Ho sempre detto, e ripeto, che ogni distro mira alla propria utenza, chi vuole u ndesktop semplice, chi rolling, chi vuole utenti di nicchia etc etc
Però non potete venire qui e dire che APT è pessimo... che pacman è superiore.. su dai... sono due ottimi package manager che fanno quello che devono fare.
Detto questo, anche per me la discussione è chiusa. Anche se alla fine mica ci stiamo insultando o cosa, stavamo semplicemente discutendo, anche se sono discussioni che non portano a niente.
redhat non la vedi su desktop solo perché non ha mai avuto l'obiettivo di arrivare su desktop o di essere distro home.
per di più il discorso "altrimenti avrebbero scelto redhat" non si pone perché redhat vs ubuntu lato business è un paragone inutile. redhat vince senza manco giocare la partita.

mai detto che apt fa schifo. dico solo che pacman è superiore, il che non implica che apt faccia schifo o sia pessimo.

@rebellion Ottimo, dopo cena me lo leggo con calma e comunque quel credito non serve perché non ho scritto nulla.. L' opera è tua. :ok:

@lele.deb Sbagliato in toto, io non devo argomentare proprio nulla perché non c'è nulla da argomentare, non perché non abbia argomenti, ma proprio perché me ne frego. APT lo trovo prolisso e a pacman non manca nulla, se poi non c'è qualche changelog... faremo una petizione, che te devo dì. Quando discuti con qualcuno evita di scrivere o dire ''voi così'' oppure ''voi collà''. «Me sembra di leggere la mi ex quando diceva ''voi maschi siete tutti uguali''» :asd:

@rebellion Ottimo, dopo cena me lo leggo con calma e comunque quel credito non serve perché non ho scritto nulla.. L' opera è tua. :ok:

@lele.deb Sbagliato in toto, io non devo argomentare proprio nulla perché non c'è nulla da argomentare, non perché non abbia argomenti, ma proprio perché me ne frego. APT lo trovo prolisso e a pacman non manca nulla, se poi non c'è qualche changelog... faremo una petizione, che te devo dì. Quando discuti con qualcuno evita di scrivere o dire ''voi così'' oppure ''voi collà''. «Me sembra di leggere la mi ex quando diceva ''voi maschi siete tutti uguali''» :asd:
Stron*i :asd: o obbiettivo fiss(a)o?

Se non devi argomentare o dire nulla, evita di scrivere "Ti rendi conto di ciò che scrivi? :shocked:
Vabè, ci rido su va!"
Ovvio che scrivo in quel modo, sembrate una setta gli utenti di Arch, tutto è migliore su Arch: package manager, i DE, addirittura su Arch i bug dei DE a monte spariscono...
Quindi ha senso dire che pacman è migliore eprché ha una UI più semplice? ha senso secondo te? questo è quello che critico.
Se leggi bene su, ho detto che tutti e due fanno quello che devono fare, quindi non dire cose che non ho mai detto, però se mi venite a dire che "pacman ha un verbose" che si sogna su APT... Mi chiedo se hanno mai usato APT in modo avanzato... perché non riesco a vedere cosa manchi... il changelog era un semplice esempio, non ti attaccare su quello.
Gli aggiornamenti delta, un altro esempio...

Se non devi argomentare o dire nulla, evita di scrivere "Ti rendi conto di ciò che scrivi? :shocked:
Vabè, ci rido su va!"
Ovvio che scrivo in quel modo, sembrate una setta gli utenti di Arch, tutto è migliore su Arch: package manager, i DE, addirittura su Arch i bug dei DE a monte spariscono...
Quindi ha senso dire che pacman è migliore eprché ha una UI più semplice? ha senso secondo te? questo è quello che critico.
Se leggi bene su, ho detto che tutti e due fanno quello che devono fare, quindi non dire cose che non ho mai detto, però se mi venite a dire che "pacman ha un verbose" che si sogna su APT... Mi chiedo se hanno mai usato APT in modo avanzato... perché non riesco a vedere cosa manchi... il changelog era un semplice esempio, non ti attaccare su quello.
Gli aggiornamenti delta, un altro esempio...
E scusa, tu che fai i confronti ad muzzum quando non c'entrano nulla...?

Io non ho nessunissimo problema, e tu? Ti ho solo detto che fai solo battutine... tipo il tifo da stadio... Infatti ti sei messo nella discussione tra me e Ale...
1) Era tanto per scherzare sulla frase di Momy riguardo la sua ex.
2) Quindi se scrivo in questa discussione,menzionando una persona in particolare, che Ubuntu fa schifo al pube e che Canonical é composta da un branco di incompetenti, tu non dici nulla :asd: ?
3)Non mi sembra tu c'entri qualcosa nella "discussione" fra me e Momy, eppure ti sei intromesso.

1) Era tanto per scherzare sulla frase di Momy riguardo la sua ex.
2) Quindi se scrivo in questa discussione,menzionando una persona in particolare, che Ubuntu fa schifo al pube e che Canonical é composta da un branco di incompetenti, tu non dici nulla :asd: ?
3)Non mi sembra tu c'entri qualcosa nella "discussione" fra me e Momy, eppure ti sei intromesso.
Se argomenti non dico nulla, o almeno rispondo se ho argomentazione, se non argomenti, magari ti critico e ti dico che sei il solito hater.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro