UFFICIALE Lords of the Fallen (2023)

rinelkind

Utente Attivo
1,360
456
Ieri l'ho finito... e beh devo dire che sono stato piacevolmente sorpreso. Non so come fosse prima dei fix, comunque non l'ho ritenuto così disastrato come si dice. Ci sono cose da fixare, per carità, ma mi aspettavo molto peggio per i cecchini da quello che si è letto, alla fine tutto sommato basta stare un minimo attenti. Non è chiaramente ai livelli di Elden Ring ma del resto di ER ce ne è solo uno.
 
  • Mi piace
Reazioni: Beex

Beex

Utente Èlite
4,361
1,719
Ieri l'ho finito... e beh devo dire che sono stato piacevolmente sorpreso. Non so come fosse prima dei fix, comunque non l'ho ritenuto così disastrato come si dice. Ci sono cose da fixare, per carità, ma mi aspettavo molto peggio per i cecchini da quello che si è letto, alla fine tutto sommato basta stare un minimo attenti. Non è chiaramente ai livelli di Elden Ring ma del resto di ER ce ne è solo uno.
Bello bello... io purtroppo tra lavoro e famiglia posso stare poco. E' almeno un dieci giorni che non posso starci. Ma merita davvero. Spero di non perdere l'allenamento...
 

devilman43

Utente Attivo
347
53
CPU
Ryzen 5 2600x
Dissipatore
Deepcool Gammaxx GTE Black RGB
Scheda Madre
Msi b450 gaming plus max
HDD
silicon power ssd 256gb Toshiba p300 1tb Seagate BarraCuda 1 TB
RAM
Crucial Ballistix sports lt 16gb 3200 Mhz
GPU
Sapphire Rx 580 Nitro 8gb
Audio
Casse esterne
Monitor
LG24mk600m-w
PSU
Seasonic Focus Gold gx850 w
Case
Sharkoon VS7w
Periferiche
mouse Cooler Master mastermouse pro l tastiera gmmk ansi tkl moddata da me.
Net
Wind fibra 100
OS
Windows 11 pro
ci riesci ma non a dettalgio massimo ovviamente a dettaglio medio o low
Ciao scusa il ritardo nella risposta,grazie intanto comunque il gioco là ho acquistato e devo dire che va benissimo ho settato quasi tutto a medio e sta sempre sui 50 fps a volte anche 60,anche le temperature di scheda video e cpu non sono cos\i alte come mi aspettavo.Lato gameplay non mi dispiace sarà che hanno ridotto i mob certo non si avvicina a Darksouls ma fa così schifo come si legge.
Post unito automaticamente:

Ieri l'ho finito... e beh devo dire che sono stato piacevolmente sorpreso. Non so come fosse prima dei fix, comunque non l'ho ritenuto così disastrato come si dice. Ci sono cose da fixare, per carità, ma mi aspettavo molto peggio per i cecchini da quello che si è letto, alla fine tutto sommato basta stare un minimo attenti. Non è chiaramente ai livelli di Elden Ring ma del resto di ER ce ne è solo uno.
Guarda penso che prima dei fix fosse moolto peggio sia come stabilità del framerate che quantità dei mobs soprattutto in umbral,certo che ci sono ancora molte cose ma vedo che escono patch su patch e m isembra una buona cosa,io con il pc che ho in firma riesco a stare a 50fps fissi a volte anche 60 con quasi tutto medio,per il resto è divertente.
 
  • Mi piace
Reazioni: crimescene

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili