L'ora del Leone - Mac OS X Lion Developer Preview

Pubblicità
Ragazzi un'altra novità, Safari su Lion (la 5.1) supporta l'accelerazione hw. Psychedelic Browsing ecc vanno velocissimi come su Win con IE9 e Firefox.

neayy1.png


Firefox 4 su Lion dev'essere aggiornato per sfruttare quest'accelerazione (così come il supporto alla nuova interfaccia visto che usa il vecchio frame,vecchie barre ecc; penso che per la versione finale di Lion, periodo in cui dovrebbe esserci Firefox 5 verrà supportato tutto nativamente), io non so su cosa si basi, Open GL non è così veloce, almeno su FF4 che è sempre stato un disastro sui test di IE9 su Mac.

Floo visto che ora la beta di Lion è uscita e ormai escono sempre nuovi dettagli, perché non inserisci questo topic tra gli importanti in alto? =) E poi la release finale non è molto lontana in fin dei conti.
 
beh proprio uguali uguali...no...ma almeno aggiornano safari che al momento è il fanalino di coda del gruppo, anche su mac mi da qualche grattacapo
 
no non saranno ugualissimi, sono convinto che IE9 sia sempre una spanna sopra. Ma su Mac il psychedelic browsing col cavolo che si vedeva fluido, nemmeno con FF4 che usa Opengl. Adesso và bene aha comunque mi piace la direzione che stanno prendendo.
 
Floo visto che ora la beta di Lion è uscita e ormai escono sempre nuovi dettagli, perché non inserisci questo topic tra gli importanti in alto? =) E poi la release finale non è molto lontana in fin dei conti.
Hai ragione. Però con la release finale, questo si chiuderà e sarà fatto il thread ufficiale ;) Tanto minimo prima di Luglio-Agosto non uscirà la finale. Ottimo il supporto all'accelerazione HW di Safari.

Come ho detto nel 3d di 7, lo dico col cuore e senza voler fare il troll o cose del genere: per alcuni mesi in attesa di 8, tra 7 e Lion rischia di crearsi un solco simile a quello che ci fu tra XP e Tiger.
 
Mac OS X Lion: Encoding, QuickLook integrato con Spotlight e Mail - TheAppleLounge

altre features, di spotlight e quickview se n'era parlato già, ma anche mail supporta quick look. Interessante la feature dell'encoding video al volo, comodissima e anche scontata visto che Apple ha uno dei migliori encoder di mp4 video e per l'audio il suo ottimo encoder AAC. Interessanti anche gli eventi iCal direttamente nei messaggi di posta.
 
Ma possibile che siamo solo io e Zod a parlarne? Se qualcuno l'ha provato (non su hackintosh, tanto per ora non ci gira), venga a parlarne, è bello scambiarsi pareri sulle Beta :rolleyes:
 
Sapete che mi sto abituando allo scrolling inverso? Alla fine ha senso andare nella direzione della pagina; chi utilizza molto iOS sa già come funziona; Il problema credo sorgerà a chi userà ancora Windows aha anche se qualche cosa mi dice che questa cosa dello scrolling inverso verrà usata anche altrove.
 
Dice che questa build, o per bug o per limitare la velocità e non dimostrare tutta la potenza, utilizza solo uno dei due core del processore, possibile che non mi sia accorto di nulla? Qua risultano entrambi i core del processore.
 
Dice che questa build, o per bug o per limitare la velocità e non dimostrare tutta la potenza, utilizza solo uno dei due core del processore, possibile che non mi sia accorto di nulla? Qua risultano entrambi i core del processore.
Di solito questa cosa la fa in certe condizioni quando si usa un MacBook con la batteria... Per risparmio energetico.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top